da repubblica on line
http://static.repubblica.it/viaggi/inte ... /belgrado/
cametauval ha scritto:mi incuriosisce sapere se concordate coi giudizi sui locali o meno
est_rane0 ha scritto:non mi pare che si dica gran chè sulla base del quale concordare
Detto fra noi, a naso direi che si tratta di un posto piuttosto coriaceo per quagliare qualcosa.
Jena Plissken ha scritto:Nessun ambiente ostile a Belgrado e tantomeno in tutta la Serbia ( che conosco bene ) , nessun rancore ( non so se fosse successo il contrario....... ) e per fortuna dalle varie guerre son passati 15/10 anni , io sinceramente in Serbia ho sempre socializzato che è un piacere dal vecchietto ai locali di ambo i sessi.. ce ne fossero di posti del genere ...ognuno poi hai i suoi " posti ", preferenze o pallini.
obe ha scritto:io son stato nel novembre del 2007.
effettivamente nightlife di gran livello...
tanti posti e gente in giro..
Ho sempre pensato (e sperato) di tornarci un giorno
Jena Plissken ha scritto:Nessun ambiente ostile a Belgrado e tantomeno in tutta la Serbia ( che conosco bene ) , nessun rancore ( non so se fosse successo il contrario....... ) e per fortuna dalle varie guerre son passati 15/10 anni , io sinceramente in Serbia ho sempre socializzato che è un piacere dal vecchietto ai locali di ambo i sessi.. ce ne fossero di posti del genere ...ognuno poi hai i suoi " posti ", preferenze o pallini.
randa ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Nessun ambiente ostile a Belgrado e tantomeno in tutta la Serbia ( che conosco bene ) , nessun rancore ( non so se fosse successo il contrario....... ) e per fortuna dalle varie guerre son passati 15/10 anni , io sinceramente in Serbia ho sempre socializzato che è un piacere dal vecchietto ai locali di ambo i sessi.. ce ne fossero di posti del genere ...ognuno poi hai i suoi " posti ", preferenze o pallini.
quoto in pieno e dopo il capodanno 2008 con jena&co non mi dispiacerebbe punto riorganizzare una bella trasferta serba (leo avvisato...)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti