fedea ha scritto:ciau a tutti, e' un piacere ritrovarvi qui.
giusto per dire la mia, perche' non mettere una sezione initolata "di tutto un po'" oppure proprio molto chiaramente "off topic" dove si parla di tutto quello che non inerisce i viaggi? secondo me in modo civile si puo' parlare di tutto, che sia politica, uomini, donne, sport vari, belle arti...
ma niente moderatori pliz, mi piace pensare che siamo tra amici...
nelloyanto ha scritto:fedea ha scritto:ciau a tutti, e' un piacere ritrovarvi qui.
giusto per dire la mia, perche' non mettere una sezione initolata "di tutto un po'" oppure proprio molto chiaramente "off topic" dove si parla di tutto quello che non inerisce i viaggi? secondo me in modo civile si puo' parlare di tutto, che sia politica, uomini, donne, sport vari, belle arti...
c'è già
nelloyanto ha scritto:fedea ha scritto:ciau a tutti, e' un piacere ritrovarvi qui.
c'è già
nelloyanto ha scritto:http://www.on-the-road-again.it/forum/viewforum.php?f=16
fedea ha scritto:nelloyanto ha scritto:http://www.on-the-road-again.it/forum/viewforum.php?f=16
e non e' specifico sul tema cucina?
io intendevo proprio un contenitore onnicomprensivo...
fedea ha scritto:nelloyanto ha scritto:http://www.on-the-road-again.it/forum/viewforum.php?f=16
e non e' specifico sul tema cucina?
io intendevo proprio un contenitore onnicomprensivo...
nelloyanto ha scritto:leggi cosa ha scritto geometra nel post nella sezione cucina su...
dai vedila un po' come una cucina di un ostello dove si parla di tutto e si fa amicizia con gli altri ospiti dell'ostello!
Geometra scrive:
"you can discuss everything you want.Maintaining the classical and conventional bounds of decency."
Sua Eminenza ha scritto:se si da il la a politica e religione, tempo Pasqua e qualcuno si è già cazzottato
Nanni ha scritto:che poi berlusconi fa e dice e veltroni fa e risponde ne possiamo discutere su msn
fedea ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:se si da il la a politica e religione, tempo Pasqua e qualcuno si è già cazzottato
dai, siamo persone adulte... se si discute anche caldamente ma in modo civile per me non c'e' alcun problema.
Nanni ha scritto:io su politica e religione anche sarei per il: "evitiamo" cosa diversa è la politica dei paesi visitati l'economia politica e la geopolitica di comprensione di un popolo.
che poi berlusconi fa e dice e veltroni fa e risponde ne possiamo discutere su msn
Nanni ha scritto:io su politica e religione anche sarei per il: "evitiamo" cosa diversa è la politica dei paesi visitati l'economia politica e la geopolitica di comprensione di un popolo.
che poi berlusconi fa e dice e veltroni fa e risponde ne possiamo discutere su msn
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite