Senza sapere se avrò le ferie.... nonostante i 500 km da casa... non ho resistito
19 maggio, nel prato dello stadio di Udine... Ac dc
I'm on Highway To Hell
cozzi11 ha scritto:Hanno rotto i maroni con questi prezzi i concerti!!!!!!
Lebowski ha scritto:Il paragone con gli Earth è un po’ improponibile. Anzi, a dirla tutta per me 100 (quindi 50 dollari a biglietto) per loro è più fuori mercato che i 75 per gli Ac/Dc. Non parlo di gusti personali, sarebbe soggettivo. Parlo di mercato come bacino di utenza e popolarità, è in base a quello che si stabilisce il prezzo. Fermo restando che i prezzi dei concerti stanno ormai fuori da ogni logica.
cozzi11 ha scritto:Lebowski ha scritto:Il paragone con gli Earth è un po’ improponibile. Anzi, a dirla tutta per me 100 (quindi 50 dollari a biglietto) per loro è più fuori mercato che i 75 per gli Ac/Dc. Non parlo di gusti personali, sarebbe soggettivo. Parlo di mercato come bacino di utenza e popolarità, è in base a quello che si stabilisce il prezzo. Fermo restando che i prezzi dei concerti stanno ormai fuori da ogni logica.
Assolutamente in disaccordo
é vero che il concerto era in una città di 10 milioni di abitanti,ma il garden era pieno!
Forse non riempirebbero uno stadio,ma i forum di tutto il mondo sì,forse non hai ben presente di chi si sta parlando.
Se devo dirla tutta i prezzi dei 2 gruppi dovrebbero essere uguali,generi diversi ma popolarità più o meno uguale.
Lebowski ha scritto:Ora vedo, sento i miei amici. COn la wizz si può fare a 20-25 a/r di volo.
cozzi11 ha scritto:Commosso da un'offerta da una persona che non si sa come non si sa perchè,in possesso di biglietti mi ha convinto a prenderne uno per la tribuna alla modica cifra di 85€ ,la prima cosa che ho pensato è di rivenderlo al doppio,ce la posso fare?
Jena Plissken ha scritto:Topic spostato dal cesso nel più consono luogo : arte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti