é appena successa ad un amico che sta studiando a saratov ecco il messaggio che mi ha mandato!
on puoi capire ke mi e' successo negli ultimi giorni..l'avventura e' finita merc sera!!senti senti...
lun scorso le prof mi dicono ke non avro' lezioni gio e ven...4 giorni liberi e ho pensato subito di organizzare un trip in plaskart. Qui i ragazzi sono tutti coglioni e non trovo nessuno ke mi segue..le ragazze sono costose..cosi' decido di partire da solo. Vado su real russia a guardare i treni e mec sera compro i biglietti.
Partenza merc notte saratov-samara, giov notte a samara, ven mattina samara-orenburg, ven e sab sera a orenburg e dom mattina orenburg- saratov. Arrivo previsto all'alba e poi lezioni. Teoricamente dovrei avvertire della mia partenza ma non lo faccio xke' non e' detto che ti autorizzano e xke' tanto non l'avrebbero mai saputo!
A samara e orenburg va alla grande...a orenburg sabato scopo pure!!!saluto la mezza russa mezza kazaka domenica mattina e prendo il treno per saratov.
Verso la sera entrano in treno poliziotti russi a controllare i passaporti, a me fanno un po' di storie ma alla fine mi mettono un timbro e mi dicono ke e' tutto ok.
Poi mi metto a dormire e vengo svegliato la notte da una guardia ke mi invita e prendere la mia roba e scendere dal treno!!!tutto il mio scompartimento litiga con la guardia cercando di farmi restare e alla fine una ucraina mi stringe la mano e mi fa..good luck!!!
Finale della favola il treno passava per 10 km in territorio del kazakstan, in teoria potevano mettermi un timbro di transito ma vedendomi turista hanno deciso di farmi scendere perche' non avevo il visto di questo cazzo di paese dimenticato.
ho passato la prima notte in una stanza al confine compilando tr moduli senza capire niente, circondato da contadini-poliziotti ke mi rompevano i cglioni tutto il tempo xke' non avevano mai vist un italiano, senza acqua,cesso,cibo...
il 2nd giorno finalmente mi fanno salire su un treno e penso ke sia finita..vengo svegliato per la 2nd volta da una guardia e mi ritrovo in un ufficio della polizia a compilare moduli.Mi dicono ke devo comparire davanti al giudice e ke lui decidera' l'ammontare della cifra ke devo pagare..se non pago galera!!!!
La sera finalmente e' fissata l'udienza vado al bancomat a prelevare e la carta di credito(come anke il tel)non funziona!!
te lo giuro ke presa a male..poi ho fatto il processo..ke buffonata io in piedi davanti a sto coglione con un interprete non puoi capire..alla fine dicono 400 dollari da pagare entro un mese o 15 giorni di galera!
Passo un'altra notte da inferno seduto su una sedia dell'ufficio della polizia e finalmente il terzo giorno tramite la banca centrale riesco a prendere i soldi e pagare.
o tutto questo e' successo in un paesin del cazzo di contadini..hai presente il paesino vicino al baikal..niente cessi normali, niente acqua calda co sti kazaki ke mi invitavano a pranzo e cena da loro!!
vabbe'dopo aver pagato passo un'atra notte in paese e la mattina dopo finalkmente il pullman x saratov.
Guarda quando cci vediamo ti racconto i dettagli..ce ne sono tanti!! ora vado a lezione...per la prima volta ho avuto momenti di panico!!
fra l'altro sono uscito dal territorio russo e ora ho il timbro di uscita sul passport con un visto di una sola entrata..all'univ mi hanno detto ke probab dovro' pagare una multa quando esco dalla russia.
Cmq ora sono famoso..sono il pazzo italiano ke e' scomparso per una settimana ashahahaha!