Jena Plissken ha scritto:a suggello di tutto e come anteprima la foto con il libro del Maestro che ha segnato la vacanza.
Rileggerlo nei luoghi in cui è stato concepito, citarne dei passi a Chisinau come a Tiraspol, dopo aver vissuto lo stramitico Andy's pizza, il celeberrimo Star Track , il sontuoso Ristorante La Roma, dopo aver passeggiato in Botanica, etc etc ha tutto un altro gusto
La foto è fatta davanti all' Andy's pizza di Bendery
per problemi tecnici non riesco a postare la foto arriverà a breve per ora la trovate qui
http://www.on-the-road-again.it/photoga ... at=0&pos=0
Jena Plissken ha scritto:a suggello di tutto e come anteprima la foto con il libro del Maestro che ha segnato la vacanza.
Rileggerlo nei luoghi in cui è stato concepito, citarne dei passi a Chisinau come a Tiraspol, dopo aver vissuto lo stramitico Andy's pizza, il celeberrimo Star Track , il sontuoso Ristorante La Roma, dopo aver passeggiato in Botanica, etc etc ha tutto un altro gusto
per problemi tecnici non riesco a postare la foto arriverà a breve per ora la trovate qui
cangaceiro ha scritto:Jena Plissken ha scritto:a suggello di tutto e come anteprima la foto con il libro del Maestro che ha segnato la vacanza.
Oddio che flash!!! Non pensavo che vi foste portati dietro il mio libro! Ero venuto ieri sera davanti al pc quuando venuto qua ho visto la foto...bellissima! emozionante per me!
All'epoca nel 2006 si scriveva su zingarate dove Jena ed il Geometra erano le giovani leve che a suon di posts si facevano largo in quel forum....chi lo poteva mai pensare che in quei pomeriggi di Luglio 2006, dopo essere tornato dal giardino tutto sudato per la tintarella mi mettevo a scrivere righe di testo che anni dopo sarebbero state emulate. Senza dimenticare la notte degli oscar in quel di firenze.
Grazie a tutti anche se più che maestro mi vorrei sentir chiamare CANGACEIRO CEL MARE!!
cangaceiro ha scritto:Nella Foto Jena mi ricorda Capitan Harlock mentre quello sulla destra assomiglia vagamente al moldavo Pingo ma se che non è lui...cine este?
cametauval ha scritto:dai che vogliamo sapere tutto tutto
geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:dai che vogliamo sapere tutto tutto
dal capodanno a Bucarest, alla serata con la compagnia lesbo-gay a Chisinau, allo sfondamento in Pridnestrovie, alla nottata a Tiraspol, alla festa spontanea per noi italiani in un barraccio di Balti, alla presunta tentata estorsione al confine moldavo, al Natale a Iasi, alla tappa di Brasov, alla gita al castello di Bran, alla serata spumaggiante di Bucarest...
cametauval ha scritto:geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:dai che vogliamo sapere tutto tutto
dal capodanno a Bucarest, alla serata con la compagnia lesbo-gay a Chisinau, allo sfondamento in Pridnestrovie, alla nottata a Tiraspol, alla festa spontanea per noi italiani in un barraccio di Balti, alla presunta tentata estorsione al confine moldavo, al Natale a Iasi, alla tappa di Brasov, alla gita al castello di Bran, alla serata spumaggiante di Bucarest...
vogliamo le prove
cametauval ha scritto:
non hanno le prove ecco perchè dicono e non dicono, tutto vago...
Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:
non hanno le prove ecco perchè dicono e non dicono, tutto vago...
Non scherziamo ci sono fior di foto a testimonianza di tutto o quasi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti