...è il post per lo svago, ritrovi e cazzaggio dei piacentini, milanesi, monzesi, e simili...
viva
ploncito ha scritto:cavolo cozzi, la finisci di vincere milioni di euro al poker??
cozzi11 ha scritto:ploncito ha scritto:cavolo cozzi, la finisci di vincere milioni di euro al poker??
é Nello che vince al poker.....quel maiale
Sìssì io ci sono va bene tutto basta che...... ci sia NelloyAnassimene e come special guest il Bisioradaulpa ha scritto:noi la prenderemo secca prima d loro
ci organizziamo?
se vi va possiamo fare alla tana (sempre lì, al tarantola) ma a mezzogiorno ...la sera non ne vuole sapere
Aideena ha scritto:A pranzo infrasettimanale per me sarebbe praticamente impossibile, però si potrebbe fare un venerdì sera....Nello vi verremmo a prendere e riaccompagnare ovviamente.
Coe dice saggiamente il buon Piby , aspettiamo solo che le nebbie di Avalon calino un pochino magari si fa inizio marzo, ieri a Monza non sono riuscita a parcheggiare causa nebbia, ho lasciato l'auto in curva dalla diperazione.
Chissà a Rosate cosa dev'esserci in questo periodo, chissà se c'è la Bice che fa avanti e drio sul viale....
più o meno...nelloyanto ha scritto:Aideena ha scritto:A pranzo infrasettimanale per me sarebbe praticamente impossibile, però si potrebbe fare un venerdì sera....Nello vi verremmo a prendere e riaccompagnare ovviamente.
Coe dice saggiamente il buon Piby , aspettiamo solo che le nebbie di Avalon calino un pochino magari si fa inizio marzo, ieri a Monza non sono riuscita a parcheggiare causa nebbia, ho lasciato l'auto in curva dalla diperazione.
Chissà a Rosate cosa dev'esserci in questo periodo, chissà se c'è la Bice che fa avanti e drio sul viale....
vada per marzo....
chi è la Bice... una hostess di terra?
Possiamo fare la seconda di marzo?oppure dopo Torino?così non ci sono scuse per nessuno!radaulpa ha scritto:anche la simpatica bigliettaia lo sembra
volendo c'è un postaccio a milano costa poco e dentro, oltre alle tovaglie a quadri (irrinunciabili) ci sono varie radio d'epoca a far bella mostra di sè
economico e bisio-free (il tarantola non è bisio-friendly)
da queste parti se la mattina non c'è la nebbia i contadini si inkazzano da paura
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti