Cerco un po' di tepore a febbraio

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: Cerco un po' di tepore a febbraio

Messaggioda cametauval » 23/01/2010, 18:24

Jena Plissken ha scritto:
cametauval ha scritto:
chissà adesso :roll: si starà bene :!:

Sicuramente si in questi giorni massime dai 12 ai 16 gradi minime 8/12 ! :)

mi sa che mi salta anche questa :twisted: per l'orario idiota del volo di ritorno :evil: :twisted: :evil:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cametauval » 23/01/2010, 18:44

:? In pratica se voglio un giretto tiepido senza svenarmi devo andare in Italia in ostello della juventus :evil:
I giri freddi invece te li tirano dietro :roll:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda giuli » 23/01/2010, 19:05

Concordo anch'io con chi ti ha suggerito Valencia, sono stata lo scorso week end e di giorno si girava in felpa, la sera non meno di 16 gradi...tornare nella morsa del gelo è stata traumatico
giuli
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda Jena Plissken » 23/01/2010, 19:11

cametauval ha scritto::? In pratica se voglio un giretto tiepido senza svenarmi devo andare in Italia in ostello della juventus :evil:

in che senso ? :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=VTwONxbgsvQ

si prova Valencia o andalusia ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda cametauval » 23/01/2010, 20:11

Jena Plissken ha scritto:
cametauval ha scritto::? In pratica se voglio un giretto tiepido senza svenarmi devo andare in Italia in ostello della juventus :evil:

in che senso ? :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=VTwONxbgsvQ

proprio quello lì :lol: :lol: :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cametauval » 23/01/2010, 20:15

prova Valencia o andalusia

ma da dove? non ho manco più il fratello a Milano per triangolare su orio :cry: in pullman potrei andare comodamente a Pola, il mare c'è ma il tepore :? non particolarmente...
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 23/01/2010, 20:22

You Can't Always Get What You Want ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda cametauval » 23/01/2010, 20:46

Jena Plissken ha scritto:You Can't Always Get What You Want ;)

tranquillo, non succede quasi mai :|
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda namasté » 24/01/2010, 12:24

cametauval ha scritto:Allora, grazie anche a Darietto e Palaz, vediamo: Valencia non credo abbia rotte dal veneto e neppure il Marocco, low cost intendo :oops: Trapani potrebbe essere una soluzione, anche perchè ci posso andare solo d'inverno se voglio evitare ustioni :twisted: però mammà mi spara un'ottantina di € senza bagaglio :o :shock: :roll:

dal veneto temo che per le tue esigenze ci siano solo malta e trapani.
comunque per la seconda mi sembra che i prezzi di ryan siano scesi rispetto agli 80 sacchi.

cametauval ha scritto:mi sa che mi salta anche questa :twisted: per l'orario idiota del volo di ritorno :evil: :twisted: :evil:

boh, ti godi tutta la giornata e torni indietro la sera, perchè non ti sconfinfera?

cametauval ha scritto:ma a Trapani gli hotel sono fatti di oro? perchè costano così tanto in bassa stagione?

su venere puoi selezionare anche B&B, si parte da 35 € per una singola (43 una doppia) e c'è anche un hotel da 30 pezzi per una singola. Complessivamente non mi sembra così furtivo.
Ciao :)
namasté
Ho appena iniziato il mio viaggio

Precedente

Torna a CUCINA