Jena Plissken ha scritto:Da marzo si potrà volare da Riga con la stramitica Airbaltic direttamente ad Amman e Beirut si aprono scenari mediorientali
Voronezh ha scritto:Bisogna fare il cièchin onlain?
Dove si prenota il bus transfer per Tel-Aviv?
Io comunque l'estate prossima sono invitato a Tel-Aviv... pregasi info per sfondare frontiera
Jena Plissken ha scritto:Da marzo si potrà volare da Riga con la stramitica Airbaltic direttamente ad Amman e Beirut si aprono scenari mediorientali
darietto ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Da marzo si potrà volare da Riga con la stramitica Airbaltic direttamente ad Amman e Beirut si aprono scenari mediorientali
E' cara. Costa almeno 100€ in meno volare con Alitalia o Swiss.
Jena Plissken ha scritto:se no si rischia di dover passare una notte all' Essential o da qualche altra parte
latvia ha scritto:Jena Plissken ha scritto:se no si rischia di dover passare una notte all' Essential o da qualche altra parte
e vabbè,corriamolo sto rischio
comunque,se ho capito bene,che si voli direttamente da Riga,o venendo dall'Italia,il prezzo (di partenza almeno) è sempre quello,250 A/R
con la simulazione che ho fatto,visti gli orari,pernottamenti a Riga non sono necessari......l'unica cosa è che ad Amman si arriva dopo la mezzanotte,mi pare
Voronezh ha scritto:No Dario io per estate prossima intendevo quella del 2011
Cioè quando dovrebbe tornare a casa Roei Sadan per cui ci siamo simbolicamente messi d'accordo di rivederci a casa sua, io la cosa l'ho presa sul serio. Dalla Spagna cosa mi consigli? Madrid-Tel Aviv con Iberia, Luton-Tel Aviv con easyjet...
Volare su Libano o Giordania chiaro che non conviene, però io da qualche parte devo sfondare
da qui a un anno e mezzo magari camba qualcosa nelle frontiere, comunque lui avendo fatto il militare per 3 anni (tra cui check-in e frontiere) immagino sappia darmi delle dritte... A Gaza per adesso è impossibile entrare?
latvia ha scritto:per la precisione,i voli mi sembrano a partire da giugno,non da marzo.
volando da Roma,si parte da 250 euro A/R.....Alitalia e Swiss costano di meno? non lo so,chiedo
certo che comunque,volare a Riga per andare in mediooriente,è una deviazione non da poco
Jena Plissken ha scritto:simulando allo stato attuale Amman per esempio la turkish o Austrian con un itinerario più lineare e coincidenze migliori siamo sull' ordine dei 450 Euro comunque non poco, da Riga invece abbinato a qualche offera Ryan su Bergamo si potrebbe scendere parecchio.
latvia ha scritto:infatti anche quando prendo Italia-Kiev,via Riga,pago praticamente lo stesso prezzo di un Riga-Kiev singolo,o poco di più
darietto ha scritto:Su Amman la più conveniente è Malev che parte dai 250. Con Tk parte dai 310 offerte escluse. A cui poi devi togliere il 10% di sconto se compri direttamente sul loro sito.
Jena Plissken ha scritto:darietto ha scritto:Su Amman la più conveniente è Malev che parte dai 250. Con Tk parte dai 310 offerte escluse. A cui poi devi togliere il 10% di sconto se compri direttamente sul loro sito.
Buono ! La Malev la controllo sempre poco devo dargli un' occhiata più spesso
darietto ha scritto:Ai prezzi di Air Baltic vanno aggiunti 40 euro per il bagaglio imbarcato.
latvia ha scritto:darietto ha scritto:Ai prezzi di Air Baltic vanno aggiunti 40 euro per il bagaglio imbarcato.
20 euro,per la precisione.......ovviamente,i 10 euro li paghi due volte,per l'andata e il ritorno,non 4
totale 267 euro.......che mi sembra un prezzo competitivo
poi è ovvio,uno guarda tutte le compagnie disponibili e vede chi offre di meno,ma comunque,mi sembra un buon prezzo,che aumenta la concorrenza
latvia ha scritto:hmmmmmmmmm interessante.......offerte differenti a seconda del paese da cui ti colleghi???
quello che posso dire,dalla Lettonia o dall'Italia,a me visualizza la stessa cosa........
nelloyanto ha scritto:riassumendo...
si riuscerebbe a raggiungere il libano con circa 300 euri??? così pure la giordania???
ty
inoltre nella mia profondissima ignoranza:
tenendo conto che ipotizzando un viaggio del genere a me non fregherebbe nulla di israele ma mi piacerebbe molto sia beiurt che amman, è possibile pensare a un ipotetico spostamento intenro tra le due città. cioè è possibile passare libano - giordania in sicurezza e ancora, a livello di visti o altro è possibile atterrare in uno dei due stati per ripartire dall'altro?
scusate se le domande possono sembrare ingenue ma è una cosa che mi affascina da tempo e ora sembra anche accessibile...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti