Salve a tutti,
non potevo mancare nel forum del mio concittadino,
dato che mi è stato dato il nulla-osta dal padrone di casa non posso che dire: si skizzzzaaaaaaa!!!!!
Luka Schenko ha scritto:grande Canga! sei un mito per tutti noi...
marxim ha scritto:Ciao Canga sono un utente nuovo ai piu`, anche se qualcuno gia` mi conosce, a nome mio e penso di qualcun altro, ti prego completa il racconto dell` Ucraina, su questo forum.
Grazie
cangaceiro ha scritto:Ciao,
come detto al Geometra purtroppo davvero mi manca il tempo materiale anche per dormire, magari in un futuro non tanto lontano è possibile.
Jena Plissken ha scritto:cangaceiro ha scritto:Ciao,
come detto al Geometra purtroppo davvero mi manca il tempo materiale anche per dormire, magari in un futuro non tanto lontano è possibile.
Ok Canga appena puoi trova il tempo, il popolo lo reclama e vuole essere bagnato dal tuo nettare di saggezza
geom.Calboni ha scritto:grande successo sta riscuotendo il famoso bestseller scritto dal maestro Cangaceiro.
ricevo tantissimi messaggi di richiesta accesso alla lettura e,molto di più,complimenti indirizzati al maestro.
il maestro,prima di ora,non era valorizzato sul web.
per fortuna che ci ha ingraziato concedendoci in esclusiva mondiale la pubblicazione della sua opera prima.
ora si che il maestro e la sua opera stanno ricevendo la giusta consacrazione.
è un altro piccolo successo di questo forum
il maestro,per bocca mia,ringrazia tutti per l'affetto dimostrato nei suoi confronti.
geom.Calboni ha scritto:grande successo sta riscuotendo il famoso bestseller scritto dal maestro Cangaceiro.
ricevo tantissimi messaggi di richiesta accesso alla lettura e,molto di più,complimenti indirizzati al maestro.
per fortuna che ci ha ingraziato concedendoci in esclusiva mondiale la pubblicazione della sua opera prima.
il maestro,per bocca mia,ringrazia tutti per l'affetto dimostrato nei suoi confronti.
pibi ha scritto:va bè ma il Maestro scrive solo nell' aerea dedicata?
che scriva anche su altro!
scareface ha scritto:ancora mica ho capito di che si tratta
almeno la materia trattata si puo' sapere (anche in MP) oppure e' tutto coperto sotto segreto militare/servizi del KGB?!
darietto ha scritto:E' il racconto del primo viaggio del Canga a Chisnau. 17 giorni tra Moldova e Tiraspol
pibi ha scritto:vabbè ma il Maestro non ci ragguaglia su altri luoghi?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti