Ryanair ha annunciato la nuova base a Kaunas (la prima nell'est).
Da domani dovrebbe essere in vendita il volo per Bergamo.
http://www.ryanair.com/en/news/ryanair- ... -lithuania
pibi ha scritto:Mi tocca andarci..
Jena Plissken ha scritto:pibi ha scritto:Mi tocca andarci..
parliamone a breve guardo gli orari
tomosalli ha scritto:brutte notizie. Come già detto.
Anche Riga era una meta battuta, ma dall'avvento di Ryan si è irrimediabilmente rovinata ed ha subito un tracrollo.
Certo nell'immaginario colletivo del "popolo" il nome di Kauno non è così altisonante come quello della capitale o di Riga ed in effetti la città ha ben poco da offrire a livello turistico. A mio avviso non è pronta per un'invasione di massa tipo quella di Riga.
Ma come dice il geom. non si sta male a Kauno. La città è piccola è tranquilla.
Vilnius è a 100km, Klaipeda è a 200km lungo l'autostrada A1, Riga è a circa 300km.
A quali altri interessanti itinerari vi riferite? Kaliningrad? Minsk?
darietto ha scritto:Venerdì-Lunedì, orari giusti per un weekend in una città che non offre nulla di che. Come si suol dire, è proprio vero che tira più un (censured )
darietto ha scritto:darietto ha scritto:Venerdì-Lunedì, orari giusti per un weekend in una città che non offre nulla di che. Come si suol dire, è proprio vero che tira più un (censured )
Dopo aver visto i dati (ed i picchi) di traffico degli ultimi anni riquoto il mio discorso: se quella città (o, in generale, zona) non fosse piena di belle figliole non ci volerebbe assolutamente nessuno.
tomosalli ha scritto:
A quali altri interessanti itinerari vi riferite? Kaliningrad? Minsk?
nelloyanto ha scritto:darietto ha scritto:darietto ha scritto:Venerdì-Lunedì, orari giusti per un weekend in una città che non offre nulla di che. Come si suol dire, è proprio vero che tira più un (censured )
Dopo aver visto i dati (ed i picchi) di traffico degli ultimi anni riquoto il mio discorso: se quella città (o, in generale, zona) non fosse piena di belle figliole non ci volerebbe assolutamente nessuno.
darietto ha scritto:nelloyanto ha scritto:darietto ha scritto:darietto ha scritto:Venerdì-Lunedì, orari giusti per un weekend in una città che non offre nulla di che. Come si suol dire, è proprio vero che tira più un (censured )
Diciamolo, è la verità. A chi mai verrebbe in mente di andare a Kaunas se fosse un posto come, ad esempio, l'Arabia Saudita? Io di certo no, tu?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti