nelloyanto ha scritto:
ecco kaliningrad mi piacerebbe anche perchè dovevo andarci tempo fa poi per problemi di ferie non riuscii +
tomosalli ha scritto:nelloyanto ha scritto:
ecco kaliningrad mi piacerebbe anche perchè dovevo andarci tempo fa poi per problemi di ferie non riuscii +
ci vado lunedì a Kaliningrad... te la saluto?
nelloyanto ha scritto:se vuoi vai a salutare una certa
Ana Rafaeeva.
comunque sia poi chiderò info a te allora... grazie
Jena Plissken ha scritto:mi aspetto a breve tonnellate di topic su Kaunas sui forum specializzati ,
Jena Plissken ha scritto:dove ? No....linkamela in pvt
ah no vabbeh ho capito l' ho trovata
darietto ha scritto:Come si suol dire, è proprio vero che tira più un (censured )
darietto ha scritto:Jena Plissken ha scritto:dove ? No....linkamela in pvt
ah no vabbeh ho capito l' ho trovata
Me l'ha mandata questa sera un'amico dicendosi molto deluso dato che aveva appena prenotato un biglietto per giugno
Jena Plissken ha scritto:si preannuncia un' altra Caporetto
scareface ha scritto:darietto ha scritto:Come si suol dire, è proprio vero che tira più un (censured )
ocio a pesanti bird strike
[cit. AV]
darietto ha scritto:Dopo aver visto i dati (ed i picchi) di traffico degli ultimi anni riquoto il mio discorso: se quella città (o, in generale, zona) non fosse piena di belle figliole non ci volerebbe assolutamente nessuno.
Lebowski ha scritto:darietto ha scritto:Dopo aver visto i dati (ed i picchi) di traffico degli ultimi anni riquoto il mio discorso: se quella città (o, in generale, zona) non fosse piena di belle figliole non ci volerebbe assolutamente nessuno.
Sulla città posso essere d'accordo, ma sulla zona non tanto: baltico, vilnius e altre città sono vicine, e queste offrono qualcosa di interessante. Io ci volerei anche per quello, come volerei ovunque (se posso permetterlo) anche per quello, perché rientra nel divertimento. Bando all'ipocrisia.
Però in quell'avverbio - "anche" - risiede il mio pensiero.
GLi inglesi citati sopra da altri sono un esempio: volano solo per fare pub craw. Delle figliole se ne fregano. E, se mi è concesso, la svyturis è una delle birre migliori al mondo.
E gli inglesi sono peggio.
Lebowski ha scritto:darietto ha scritto:Dopo aver visto i dati (ed i picchi) di traffico degli ultimi anni riquoto il mio discorso: se quella città (o, in generale, zona) non fosse piena di belle figliole non ci volerebbe assolutamente nessuno.
Sulla città posso essere d'accordo, ma sulla zona non tanto: baltico, vilnius e altre città sono vicine, e queste offrono qualcosa di interessante. Io ci volerei anche per quello, come volerei ovunque (se posso permetterlo) anche per quello, perché rientra nel divertimento. Bando all'ipocrisia.
Però in quell'avverbio - "anche" - risiede il mio pensiero.
GLi inglesi citati sopra da altri sono un esempio: volano solo per fare pub craw. Delle figliole se ne fregano. E, se mi è concesso, la svyturis è una delle birre migliori al mondo.
E gli inglesi sono peggio.
Kaunas tranquilla? ho conosciuto gente che ci ha fatto l'Erasmus e me la descriva in tutt'altra maniera, leggasi il popolo di maschioni lituani, popolato da molti razzisti xenofobi e soprattuto ubriachi e di modi scortesi, spesso violenti.
Ecco, forse è la volta buona che grazie a questa tipologia di maschio i vari italioti rinunceranno ai loro propositi. Sperèm.
nelloyanto ha scritto:tomosalli ha scritto:nelloyanto ha scritto:
ci vado lunedì a Kaliningrad... te la saluto?
se vuoi vai a salutare una certa
Ana Rafaeeva.
comunque sia poi chiderò info a te allora... grazie
pibi ha scritto:
NUOVO VOLO ORIO-KAUNAS
Data d'inizio: 7 maggio 2010
Orario: Milano (Orio al Serio)-Kaunas: 13:00-16:35 lunedì, venerdì
Kaunas-Milano (Orio al Serio): 11:00-12:35 lunedì, venerdì
Termini e condizioni dell'offerta:
Periodo di prenotazione: a partire da martedì 9 febbraio fino alla mezzanotte di giovedì 11 febbraio 2010
Periodo di viaggio: 1-31 marzo 2010
Giorni di applicabilità: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull'acquisto: 14 giorni
Periodi di esclusione soggetto a disponibilità
pibi ha scritto:ora luce fu
a/r sui 70 balocchi
Jena Plissken ha scritto:pibi ha scritto:ora luce fu
a/r sui 70 balocchi
azz troppo per la meta in se
pibi ha scritto:Jena Plissken ha scritto:pibi ha scritto:ora luce fu
a/r sui 70 balocchi
azz troppo per la meta in se
effettivamente c' è star1 che porta a Vilnius con 80 euro e non penso stressi troppo su valige e pesi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti