Ho preso il primo numero di marcopolo

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Ho preso il primo numero di marcopolo

Messaggioda cametauval » 18/02/2010, 10:45

sì l'ho preso di getto, visto che c'era un servizio sulle 5 terre in compagnia di Folco Quilici, che potrebbe tornarmi utile per Pasqua se non riesco a trovare niente, e uno su Berlino.
Scopro così che il direttore è Cecchi Paone :x che tiene un'omonima trasmissione su sky (che ovviamente io non ho)
Infatti la rivista è un po' :roll: come dire... 8-) 8-) 8-) per niente low cost :twisted:
Le foto, però sono molto belle :)
Appena posso lo leggo bene e poi vi so dire di più...
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Re: Ho preso il primo numero di marcopolo

Messaggioda cozzi11 » 18/02/2010, 16:34

Una rivista di viaggi con il nome Marcopolo c'era tanti anni fa,sarà la stessa che si ripropone?
Non penso,quella di una volta era una raccolta di racconti di viaggio dei lettori e nient'altro,com'è questa?
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Re: Ho preso il primo numero di marcopolo

Messaggioda cametauval » 18/02/2010, 17:35

cozzi11 ha scritto:Una rivista di viaggi con il nome Marcopolo c'era tanti anni fa,sarà la stessa che si ripropone?
Non penso,quella di una volta era una raccolta di racconti di viaggio dei lettori e nient'altro,com'è questa?

direi di no a meno che non contiamo servizi come Note in laguna dove Katia Ricciarelli ha studiato canto, oppure con Fiorucci in via Tortona, lo stilista fa la guida nella periferia trendy o i consigli di Carlo Giovannelli su Marrkech :lol:

C'è poi la storia di un tipo che ha mollato tutto e vive in Thailandia
E per Palaz una enoteca storica a Verona (con una nota sulle migliori enoteche d'Italia) Per Leia c'è un giro in moto sul litorale romano...

Per me il servizio più bello è quello su Berlino.
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Torna a CUCINA