3 luglio. Aerosmith (Toxic Twins) a Venezia. Adesioni?

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda l'arte, in tutte le sue forme, legata al viaggio.

3 luglio. Aerosmith (Toxic Twins) a Venezia. Adesioni?

Messaggioda Lebowski » 23/02/2010, 17:03

Nel w-e del 3 luglio i Toxic Twins (gli Aerosmith per i profani) saranno a Mestre per l'heineken festival.
Mai soprannome fu azzeccato, dato che Tyler ci sarà se riuscirà ad uscire dalla clinica di disintossicazione in tempo per intraprendere il tour.
Penso di andarci, vocalmente in tour Tyler perde molto ma Perry resta un chitarrista che dà senso alla frase "suono la chitarra". Lo show merita ma per esperienza loro sono un po' un'incognita, ogni data fa storia a sé e potrebbero anche deludere.

Sabato, quindi si può abbinare anche una giornata al mare.

Qualcuno pensa di aderire?

Queste le info:
http://www.venezia.net/heineken-jammin-festival/

Ciao
Ultima modifica di Lebowski il 26/02/2010, 11:41, modificato 1 volta in totale.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Re: 3 luglio. i Toxic Twins a Venezia. Adesioni?

Messaggioda cozzi11 » 23/02/2010, 17:47

Lebowski ha scritto:Mai soprannome fu azzeccato, dato che Tyler ci sarà se riuscirà ad uscire dalla clinica di disintossicazione in tempo per intraprendere il tour.
vocalmente in tour Tyler perde molto

Chissà in che condizioni sarà ora,ma su you tube o ci sono solo concerti riusciti o sei stato sfortunato tu,non so cosa pensare,nei video che ho visto canta come su disco,certo,i video sono anche datati,ma non troppo,boh...
Ora vado a vedermi la scaletta dei gruppi.

HEADLINER: Cranberries e Aerosmith,ammazza ma che c'azzecca?? :?

Ci sono i Wolfmother e i Pearl Jam il 6 8-) :o
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Lebowski » 23/02/2010, 17:59

Mah... anche su youtube...
qua ad esempio la band rallenta il ritmo perché si vede chiaramente che è stanco e/o un po' troppo toxic. ;)
(love in elevator - varsavia - specie nei primi 2 minuti e negli ultimi)

http://www.youtube.com/watch?v=4DOvWkwm ... re=related

Tyler non lo discuto, ci mancherebbe. E ci sta pure che sia un po' stanco dato lo show che tira in piedi.

Per la scaletta, la loro data è ancora un po' scoperta. Ci saranno i Cranberries, che a me non fanno impazzire e che trovo poco azzeccati con gli Aerosmith. Si parla quindi di altre band il 3. Rumors dicono gli Iron, che a me - a parte un paio di canzoni - non fanno impazzire.
Per quel giorno, probabilmente, si troverà un altro nome oltre agli Aerosmith e (su questo siamo ovviamente d'accordo) i poco azzeccati Cranberries in abbinamento.
Il prezzo è 50 euro + prevendite (ma secondo me lo trovi anche il giorno stesso ai botteghini senza prevendita, anche se forse conviene prenderlo prima). NOn tanto, per essere un festival.
Io penso al 99% di andarci dato che agli australiani ho dovuto rinunciare per costi (ma 2 volte almeno li ho visti).
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda cozzi11 » 23/02/2010, 18:06

Lebowski ha scritto:Mah... anche su youtube...
qua ad esempio la band rallenta il ritmo perché si vede chiaramente che è stanco e/o un po' troppo toxic. ;)

Ammazza,ma è il batterista che cappella alla grande :o ,sul ritornello accellera un po' e poi ritorna indietro sulla strofa :lol:
Lui mi ci sta anche dentro con la voce,ma quì è il batterista a farla da padrone :lol:

Comunque tornando al topic 50€ mi sembra un prezzo onesto per una giornata di un festival,considerando anche i nomi.

P.S.: dov'è il topic degli AC/DC per Udine che devo scriverci? 8-)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Lebowski » 23/02/2010, 18:16

cozzi11 ha scritto:
Lebowski ha scritto:Mah... anche su youtube...

Ammazza,ma è il batterista che cappella alla grande :o ,sul ritornello accellera un po' e poi ritorna indietro sulla strofa :lol:
Lui mi ci sta anche dentro con la voce,ma quì è il batterista a farla da padrone :lol:

Comunque tornando al topic 50€ mi sembra un prezzo onesto per una giornata di un festival,considerando anche i nomi.

P.S.: dov'è il topic degli AC/DC per Udine che devo scriverci? 8-)

Vero, è il batterista a sbagliare tempo, cappella alla grande.
Ma anche Tyler...
a 0:36 tyler non riesce a tenere.
A 1:01 a 1:06 se non entrano con le voci dietro... poi a 1:07 addirittura stona.
A 1:23 altra cappellata.
Andando avanti ce ne sarebbero altre, ma mi fermo qui.
Secondo me sono dovute a stanchezza.

Quel topic lo aveva aperto Obe nella sezione cesso.
Ultima modifica di Lebowski il 23/02/2010, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda vilmer7 » 23/02/2010, 18:27

la serata migliore è senz'altro il 6: pearl jam+ ben harper + skunkanansie+gossip + wolfmother :D

la prevendita inizia domani sera su ticketone e dopodomani altri, 50 euri/gg o 130 per 3 giorni e 160 per tutti e 4

qualcuno di voi va? cazzarola, il 6 è un martedì :evil: ma ce la devo fare!!!!!
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Lebowski » 23/02/2010, 19:01

Certo che parlare di Iron, Ac/Dc, Aerosmith, Pearl Jam... mi ha fatto riflettere.
I casi sono due:
1) siamo troppo vecchi noi
2) Il rock sta veramente pe schiattà

Il fatto che però a distanza di anni ci siano ancora loro a riempire stadi & co. mi rende felice: significa che ho potuto vivere per anni un'epoca che fa ancora storia.
Chi è venuto dopo è contato poco, o nulla.
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda vilmer7 » 23/02/2010, 19:10

Lebowski ha scritto:Certo che parlare di Iron, Ac/Dc, Aerosmith, Pearl Jam... mi ha fatto riflettere.
I casi sono due:
1) siamo troppo vecchi noi
2) Il rock sta veramente pe schiattà

Il fatto che però a distanza di anni ci siano ancora loro a riempire stadi & co. mi rende felice: significa che ho potuto vivere per anni un'epoca che fa ancora storia.
Chi è venuto dopo è contato poco, o nulla.

quoto, ora c'è tutto sto r&b e hip hop che non lo sfango :roll:
punto 1: io son vecchia davvero :lol:
punto 2: non credo schiatterà, ma è rimasto poco o nulla di nuovo, da inventare o di non sentito già, nel rock come in tutta la musica
a me basterebbe sentire cose fatte bene e con sincerità
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Lebowski » 26/02/2010, 11:45

cozzi11 ha scritto: Chissà in che condizioni sarà ora

Oltre a quello chissà che scaletta faranno. Per me l'ultima canzone "decente" è Jaded, nulla di eccezionale ma almeno orecchiabile, che però faceva capire già la deviazione "pop". Da lì in poi... :roll:
è incredibile poi la voce di Tyler nel loro primo album, nemmeno sembra lui (es. Mama Kin).
Però mi sa che anche loro sanno che le vere canzoni sono le prime. Ho guardato la scaletta dei concerti del tour 2007. Speriamo non la modifichino troppo, l'80% è pezzi storici, i migliori.
Mah... alla fine penso che al 99% ci andrò. Sto già organizzando.
Lebowski
Sono a 1500 Km

Torna a VIAGGI & ARTE