Jena Plissken ha scritto:Se vai per il caldo e il dolce far niente va bene da vedere a parte il mare d' estate e gli spaccacrani in nottata non c'è nulla
cametauval ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Se vai per il caldo e il dolce far niente va bene da vedere a parte il mare d' estate e gli spaccacrani in nottata non c'è nulla
e a Cracovia che ci trovo?
cametauval ha scritto:sì, sì mi basta e avanza ma starci per 6 gg mi pare tantino... penso che verrebbero anche un paio di amico che vogliono ancdare ad... est
cametauval ha scritto:ma non ci vanno per quello solo che non conoscono questa parte di Europa
cametauval ha scritto:Ma a Varsavia non c'è una cippa!
Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:Ma a Varsavia non c'è una cippa!
Adesso mando un mp subito ad andre, per farti bannare dall' altro forum
Ho modificato anche il titolo con i miei nuovi superpoteri fa più ridere
No dai qualcosa c'è........ non dire così
darietto ha scritto:Io andrei ad Alicante. Clima di certo migliore e, se hai fortuna, potresti anche andare in spiaggia. Poi, se ti rompi, puoi sempre andare a Valencia che è davvero vicina (180 km, nemmeno due ore secondo google).
Ovvio, tutto quello che puoi fare è svegliarti, andare a fare colazione, fare un giro sul lungomare o in spiaggia, mangiare qualcosa, un altro giro e, poi, una buona cena (e, se vuoi, prima un aperitivino).
Io andrei senza dubbio li.
A dirla tutta io ero in dolce compagnia, da solo non so se mi sarebbe piaciuta uguale
cametauval ha scritto:A dirla tutta io ero in dolce compagnia, da solo non so se mi sarebbe piaciuta uguale
ecco...
ma ci sono belle passeggiate lungomare da fare?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti