tomosalli ha scritto:infatti il bello è che sono a Piter... non in un paese sperduto.
tomosalli ha scritto:qual'è l'isoletta vietata? Ci vado immediately... quando vieni?
tomosalli ha scritto:sì, lo so dov'è, anzi ci sono passato vicino proprio adesso, non sapevo non ci si potesse andare; ma è tutto un cantiere in costruzione (fermo), forse per quello non ci si può andare.
Mercoledì questo, il 10?
Non ci sono... parto lunedì per una trasferta nel sud e torno il 19.
tomosalli ha scritto:se vieni la settimana dopo, nel week end 19-21 sono presente a Piter, libero da vincoli lavorativi ed altri.
Vedi te...
tomosalli ha scritto:allora speriamo che Swiss ti dica di no per questa settimana e si per la prossima
ti potrei anche portare all'aeroporto domenica 21
cangaceiro ha scritto:scusate se mi inserisco con i miei discorsi frivoli anche se come dice mio padre la birra piace a tutti per cui non dovrei disgarbare nessuno, ovvero qualche viaggiatore dell'est più navigato di me mi ha detto di non sottovalutare San Pietroburgo.
E' vero che se Chisinau mi costa tutto compreso 2.000 euro in un mese San Pietroburgo me ne costa 6.000 euro, però dice che ci sono donne più belle che apprezzano di più lo straniero che spende a differenza di Chisinau dove ci sono quelle che vogliono scroccare e basta.
Ovviamente son discorsi da bar nel senso che bisogna vedere ognuno di noi quanto è bello, quanto ci sa parlare con una gnocca, come si veste, come si comporta, l'età e mille altre cose ma facendo finta di essere al bar che vi sentite di dire in merito a quanto sopra?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti