Jena Plissken ha scritto:L' indipendenza dell' Abhkazia dalla Georgia formalmente ha una data 23 luglio 1992 anche se solo recentemente la Russia , il Nicaragua , il Venezuela e la misconosciuta isola Nauru dell' Oceania ne hanno riconosciuto l' indipendenza.
tomosalli ha scritto:sono avanti in Abkhazia, il sito in inglese!
adesso è più chiaro, non è così facile come dicevano i sochesi...
Il nuovo aeroporto a Sochi è già pronto, ma non ancora in funzione.
tomosalli ha scritto:sì, ma i sochesi mi dicevano che basta recarsi in frontiera e lì ti rilasciano il lasciapassare...
la parola lasciapassare mi fa venire in mente... http://www.youtube.com/watch?gl=US&v=YRnpOVne5-I
scusa, non centra niente, ma fa ridere un sacco (almeno a me)
tomosalli ha scritto: fa ridere anche la richiesta della foto, ma solo se potete...
anche all'ufficio immigrazione in Russia hanno la stessa flessibilità...
da sud è meno agevole, più avventuroso!
Jena Plissken ha scritto:tomosalli ha scritto: fa ridere anche la richiesta della foto, ma solo se potete...
anche all'ufficio immigrazione in Russia hanno la stessa flessibilità...
da sud è meno agevole, più avventuroso!
In effetti ha fatto ridere anche me...gentili comunque
la mail di ritorno dall' ufficio affari esteri dell' abkhazia comunque è una figata sarei tentato di farmi dare il famigerato permesso e di vedere la mail mandando tutto l' occorrente tra l' altro credo che uno debba specificare da che parte arriva e loro ti indicano l' esatta frontiera che poi sono le 2 che ho segnalato nord o sud , ma stile domanda niubba su ryan air se prenoto e non vado che mi fanno non vorrei che mi segnalassero che poi non ci sono andato e mi bannassero a vita dal paese
Però visto che in teoria non si paga nulla non voglio farli lavorare per nulla
Il visto sarà un pezzo di carta stile repubblica turca di cipro o quella del pernottamento in Transistria utile solo per uscire dal paese
tomosalli ha scritto:
bisognerebbe reperire la copia di un passaporto (non prorprio) e fare la prova.
Tipo quando ti mandano a casa la multa con foto per eccesso di velocità e comunichi la patente del nonno ottuagenario
geom.Calboni ha scritto:perchè vi divertite a provocarmi?
ora mi tocca andare in Abhkazia...
geom.Calboni ha scritto:Durante un incontro casuale internazionale , poco tempo fa, mi hanno parlato dell'Abkhazia come un posto di villeggiatura particolare. Con la scusa ho preso visione anche delle foto di una vacanza effettuata dal soggetto in questione nel 2007. Che dire...l'Abkhazia...mi attizza...
Maxdivi ha scritto: Un luogo da vedere assolutamente nel caucaso...per chi non teme la burocrazia...
geom.Calboni ha scritto:Maxdivi ha scritto: Un luogo da vedere assolutamente nel caucaso...per chi non teme la burocrazia...
Provochi?
darietto ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Provochi?
In realtà la burocrazia è nulla, non c'è nessun problema per andarci. Io l'anno scorso chiesi l'invito al loro ministero ed in 5 giorni mi arrivò. Poi,tra l'altro, ad aprile Aeroflot aprorà il volo diretto da Mosca che sarà considerato come nazionale indi....nessun controllo di frontiera alla partenza/arrivo a Sheremetievo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite