tomosalli ha scritto:alle 7:30 del mattino??
è un po' presto...
hehe si lo so, ci sentiamo e mi fai sapere in giornata quando sei libero
tomosalli ha scritto:alle 7:30 del mattino??
è un po' presto...
eestlane:
MURMANSK ARRIVO!!!
eestlane ha scritto:sono stato bloccato da facebook e non posso piu mandare messaggi per un periodo di tempo non definito!
sono stato accusato di spam e comportamento nocivo!!!
e pensare che 2 ragazze hanno pure risposto!
tomosalli ha scritto:500 rubli al giorno??
Sarà uno sgabuzzino senza riscaldamento....
darietto ha scritto:La cappa amica del Geometra che mi ha colpito settimana scorsa si sta abbattendo su di te
Parti domani giusto?
Qui luce fino alle 20 (geograficamente saremmo da fuso -1, neanche Greenwich...), 20 gradi, sole e quando guardo fuori dalla finestra vedo gente fare il bagnotomosalli ha scritto:a proposito, ecco come si presentava Piter questa mattina...
Unico vantaggio che fino alle 19:30 c'è luce e lassù ancora di più, ma farà ancora un bel freddo...
Voronezh ha scritto:Qui luce fino alle 20 (geograficamente saremmo da fuso -1, neanche Greenwich...), 20 gradi, sole e quando guardo fuori dalla finestra vedo gente fare il bagno
Voronezh ha scritto:Qui luce fino alle 20 (geograficamente saremmo da fuso -1, neanche Greenwich...), 20 gradi, sole e quando guardo fuori dalla finestra vedo gente fare il bagnotomosalli ha scritto:a proposito, ecco come si presentava Piter questa mattina...
Unico vantaggio che fino alle 19:30 c'è luce e lassù ancora di più, ma farà ancora un bel freddo...
(e forse verrebbe anche Dario, ma lui non lo sogno )
tomosalli ha scritto:fra tutti, avete una bella scalogna...
eestlane ha scritto:dario che ti e' successo???
tomosalli ha scritto:eestlane ha scritto:dario che ti e' successo???
lo attendevo a Piter per il w.e. ma non è mai arrivato...
il programma per il friday night era già pronto, bello fitto di impegni, avevo prenotato anche la sauna con annessi...
eestlane ha scritto:
"una tipa di murmansk mi ha suggerito un posto ke mi ha detto ke ha una bruttissima reputazione dove vanno solo le vacche a caccia e ke nessuno ti suggerirà mai..si chiama пилот! "
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti