Qualcuno c'è stato? Bilbao oltre al Guggenheim museum cos'ha di interessante? E Saragozza? Ho guardato un po' su Wikitravel e sembrano carine, any tips?
Della nightlife non mi interessa perchè dovrei andarci con mia mamma
darietto ha scritto:Oggi mia mamma mi ha detto che per Pasqua il solito pranzo familiare è saltato (evviva!!! ) ed allora cercando un po' mi son saltate fuori queste due opzioni a prezzi accettabili (sugli 80 a/r)
tomosalli ha scritto:darietto ha scritto:Oggi mia mamma mi ha detto che per Pasqua il solito pranzo familiare è saltato (evviva!!! ) ed allora cercando un po' mi son saltate fuori queste due opzioni a prezzi accettabili (sugli 80 a/r)
mi avevi detto che per pasqua non andavi da nessuna parte... e che volevi far cambio...
anche io son stato a Bilbao e Vitoria, nel 2001, ma non mi ricordo granchè e sicuramente le cose saranno cambiate...
darietto ha scritto: Se vuoi possiamo fare comunque cambio. Tu vai al caldo ed io sfido gli ultimi colpi di cosa dell'inverno russo.
pibi ha scritto:Bilbao è maledettamente cara, forse ai livelli di Milano o Copenaghen soprattutto durante le loro feste (Aste Nagusia). Visitai il Guggenheim e mi è piaciuto abbastanza
Saragozza ha una nightlife buona: tutto in 3 vie ed una piazza con minimo 10 ristoranti
Bilbao non ha scalo di low cost, credo che il più vicino sia Vitoria
io andrei a Saragozza
tomosalli ha scritto:darietto ha scritto: Se vuoi possiamo fare comunque cambio. Tu vai al caldo ed io sfido gli ultimi colpi di cosa dell'inverno russo.
ehm... il caldo sarebbe molto piacevole.
Ma purtroppo ho già preso impegni a Mosca, mi attendono... non posso deludere le loro aspettative! Giammai!
ripensaci, gli impegni a Mosca potrebbero anche venire accompagnate da amiche
darietto ha scritto:Bene, bene, bene, molto interessante. Grazie!!!
Ma Saragozza è davvero bella? Nightlife a parte intendo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti