darietto ha scritto:A proposito di Retro FM, nel 2007 "qualcuno" ebbe la fortuna di andare ad un concerto da loro organizzato allo stadio di San Pietroburgo.
Ospiti d'onore i Ricchi e poveri che in italiano esordirono con un "buona sera e buon Natale!".
darietto ha scritto:Ma come mai questa "musica" è così apprezzata in quelle zone?
tomosalli ha scritto:darietto ha scritto:A proposito di Retro FM, nel 2007 "qualcuno" ebbe la fortuna di andare ad un concerto da loro organizzato allo stadio di San Pietroburgo.
Ospiti d'onore i Ricchi e poveri che in italiano esordirono con un "buona sera e buon Natale!".
cioè tu hai assistito ad una delle famose vecherinka retro fm?? allo stadio? per natale, chissà che gelo
darietto ha scritto:Ma come mai questa "musica" è così apprezzata in quelle zone?
è una buona domanda. Forse perchè questi artisti erano "autorizzati" già durante l'Urss, perchè i testi delle canzoni sono "puliti" e politically sovietic correct e l'odiens si è abituato negli anni?
tomosalli ha scritto:- Pupo (gelato al cioccolato, su di noi)
scareface ha scritto:tomosalli ha scritto:- Pupo (gelato al cioccolato, su di noi)
ma allora è vero!
Leo il Grande I ha scritto:Grandi eventi a Ekaterrinburg.
Leo il Grande I ha scritto:Non solo è vero. Di "gelato al cioccolato" c'è anche la cover in versione russa.
geom.Calboni ha scritto:la versione di "gelato al cioccolato" in russo è una hit stabile nella mia auto...
ma quanto è tamarra??...
grandi documenti fotografici di Jena e Leo...
geom.Calboni ha scritto:la versione di "gelato al cioccolato" in russo è una hit stabile nella mia auto...
ma quanto è tamarra??...
latvia ha scritto:
comunque,tra i nomi elencati,mi sa che manca Celentano....che è uno dei più gettonati
latvia ha scritto:comunque,tra i nomi elencati,mi sa che manca Celentano....che è uno dei più gettonati,come cantante (Susanna,Azzurro,Confessa,ecc.) e soprattutto come attore (Il Bisbetico domato,innamorato pazzo,ecc.)
tomosalli ha scritto:Celentano è un idolo, lo conoscono tutti e tutti chiedono come sta e cosa fa (come se io lo sapessi); anche le teen-agers lo amano, per esempio la canzone Confessa, che in Italia è semi sconosciuta, qua è stata in classifica per mesi e si sente ovunque; anche negli spot delle suonerie per cellulari.
Leo il Grande I ha scritto:geom.Calboni ha scritto:la versione di "gelato al cioccolato" in russo è una hit stabile nella mia auto...
ma quanto è tamarra??...
La più bella rimane "Malinki". Mette allegria il ritornello.
http://www.youtube.com/watch?v=CpACH505Z-s#
tomosalli ha scritto:latvia ha scritto:comunque,tra i nomi elencati,mi sa che manca Celentano....che è uno dei più gettonati,come cantante (Susanna,Azzurro,Confessa,ecc.) e soprattutto come attore (Il Bisbetico domato,innamorato pazzo,ecc.)tomosalli ha scritto:Celentano è un idolo, lo conoscono tutti e tutti chiedono come sta e cosa fa (come se io lo sapessi); anche le teen-agers lo amano, per esempio la canzone Confessa, che in Italia è semi sconosciuta, qua è stata in classifica per mesi e si sente ovunque; anche negli spot delle suonerie per cellulari.
si Eros doveva suonare venerdì scorso a Piter ma il concerto è saltato... oggi è a Riga e il nove qua a Moscow...
Leo il Grande I ha scritto:scareface ha scritto:tomosalli ha scritto:- Pupo (gelato al cioccolato, su di noi)
ma allora è vero!
Non solo è vero. Di "gelato al cioccolato" c'è anche la cover in versione russa.
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti