mi sono accorto adesso che martedì giocheranno qua a Mosca.
Se trovo in biglietti ci vado!
In curva del Cska, ovviamente
tomosalli ha scritto:a quanto ho capito si gioca alle 20:30 Moscow time, ovvero le 18:30 italiche.
ma i biglietti sembrano già finiti, domani vado allo stadio e vedo cosa trovo.
in che senso condividono?
pibi ha scritto:tomos, condiviso nel senso che dividono lo stesso stadio; es. Inter e Milan giocano a S. Siro entrambe; ma mi pare che laggiù sia diverso: Sparta e Cska hanno 2 stadi distinti, mi pare.
tomosalli ha scritto:a Mosca non so, ma son stato un paio di volte al Petrogradski, lo stadio di St Peter (praticamente costruito sull'acqua) a vedere lo Zenìt (oggi di Spalletti) e non c'è la teppa o la gentaglia che vediamo nei nostri stadi... tutto è abbastanza tranquillo, sommesso, quasi triste... la curva è organizzata con striscioni, bandiere, megafoni e cori ma tutto mai sopra le righe. Tifo contro mai. Mai dei: devi morire, merde siete e merde resterete, vi spacchiamo il culo etc...
Sarà anche perchè dei tifosi avversari ce ne sono sempre pochini, considerate le distanze delle trasferte...
tomosalli ha scritto:a Mosca non so, ma son stato un paio di volte al Petrogradski, lo stadio di St Peter (praticamente costruito sull'acqua) a vedere lo Zenìt (oggi di Spalletti) e non c'è la teppa o la gentaglia che vediamo nei nostri stadi... tutto è abbastanza tranquillo, sommesso, quasi triste... la curva è organizzata con striscioni, bandiere, megafoni e cori ma tutto mai sopra le righe. Tifo contro mai. Mai dei: devi morire, merde siete e merde resterete, vi spacchiamo il culo etc...
Sarà anche perchè dei tifosi avversari ce ne sono sempre pochini, considerate le distanze delle trasferte...
nelloyanto ha scritto:tomosalli ha scritto:a Mosca non so, ma son stato un paio di volte al Petrogradski, lo stadio di St Peter (praticamente costruito sull'acqua) a vedere lo Zenìt (oggi di Spalletti) e non c'è la teppa o la gentaglia che vediamo nei nostri stadi... tutto è abbastanza tranquillo, sommesso, quasi triste... la curva è organizzata con striscioni, bandiere, megafoni e cori ma tutto mai sopra le righe. Tifo contro mai. Mai dei: devi morire, merde siete e merde resterete, vi spacchiamo il culo etc...
grazie per le risposte.
senti, per curiosità, quale è la squadra più lontana nella serie massima che si deve fare tutte le volte trasferte più òlunghe??
eestlane ha scritto:nelloyanto ha scritto:tomosalli ha scritto:a Mosca non so, ma son stato un paio di volte al Petrogradski, lo stadio di St Peter (praticamente costruito sull'acqua) a vedere lo Zenìt (oggi di Spalletti) e non c'è la teppa o la gentaglia che vediamo nei nostri stadi... tutto è abbastanza tranquillo, sommesso, quasi triste... la curva è organizzata con striscioni, bandiere, megafoni e cori ma tutto mai sopra le righe. Tifo contro mai. Mai dei: devi morire, merde siete e merde resterete, vi spacchiamo il culo etc...
grazie per le risposte.
senti, per curiosità, quale è la squadra più lontana nella serie massima che si deve fare tutte le volte trasferte più òlunghe??
quest´anno nello c´e´ il sibir novosibirsk! faccio il tifo per loro, ma sono scarsissimi anche oggi han perso 3-0
unica altra squadra al di la degli urali il tom tomsk
eestlane ha scritto: faccio il tifo per loro, ma sono scarsissimi anche oggi han perso 3-0
tomosalli ha scritto:
altre squadre da tenere d'occhio: Terek, la squadra di Grozny in Cecenia e l'Alania Vladikavkaz (Ossezia del nord, quella della guerra di 2 anni fa), e chi ci va in trasferta fin là??
Jena Plissken ha scritto:[Quando eravamo a Nalchik lo scorso settembre eravamo a circa 100 km da Vladikavkaz e 200
km da Grozny , a ripersarci almeno a Vladikavskaz
Eravamo proprio ad un tiro di schioppo però lo schioppo nonchè più che altro una presenza asfissiante di posti di blocco e milizia ci ha fatto desistere
tomosalli ha scritto:si, infatti ho scritto 9 dei primi 10!
per quanto riguarda storia e geografia del Caucaso, mi rimetto senza dubbio nelle tue mani...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti