e' on line l'organigramma societario della Dinamo OTRA :
http://www.on-the-road-again.it/dinamo-otra-fc.html
Sua Eminenza ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Io e Brunello prenotati ci saremo onorerò il mio numero 10
ecco l'attaccante...
teresalavispa ha scritto:PS.: Se i rigori li tira il Geometra non vengo.
geom.Calboni ha scritto:teresalavispa ha scritto:PS.: Se i rigori li tira il Geometra non vengo.
questa volta il rigore proverò a tirarlo in tenda , forse è meglio. sempre se ovviamente trovo una "squadra avversaria"
teresalavispa ha scritto:Ehm io vorrei esserci, anzi farò di tutto per esserci. Insomma la divisa ce l'ho. Inoltre sarebbe un'occasione unica, vista la poca distanza da Modena, per vedere la prima vera figlia di OTRA.
La Marchesina Zecovina
PS.: Se i rigori li tira il Geometra non vengo.
PPS.: Se mi schiaffate fuori tenda un ubriacone vomitoso tedesco neanche.
PPPS.: L'anno scorso è stata un'esperienza indimenticabile, porto il mio 32° compleanno nel cuore. Grazie ad Aidi e a tutti.
Aideena ha scritto:teresalavispa ha scritto:Ehm io vorrei esserci, anzi farò di tutto per esserci. Insomma la divisa ce l'ho. Inoltre sarebbe un'occasione unica, vista la poca distanza da Modena, per vedere la prima vera figlia di OTRA.
La Marchesina Zecovina
PS.: Se i rigori li tira il Geometra non vengo.
PPS.: Se mi schiaffate fuori tenda un ubriacone vomitoso tedesco neanche.
PPPS.: L'anno scorso è stata un'esperienza indimenticabile, porto il mio 32° compleanno nel cuore. Grazie ad Aidi e a tutti.
Sei la benvenuta , speriamo non nasca proprio in quei giorni!!
risio 2
campa 4
andre76 5
pingo 6
Carl Bro 7
sua eminenza 8
jena 10
cozzi 11
nanni 104
obe 16
nello 17
gc23 23
geometro 27
rosso 31
aideena 70
rvm 71
teresalavispa 77
radaulpa 78
Sua Eminenza ha scritto:per ora mi serve sapere che numero vuole Chaccaps e che nome vuole sulla maglia
Campa ha scritto:Tanto se deve sbagliare i rigori!!!
Obe moto perpetuo invece ci sarà giusto?
Sua Eminenza ha scritto:taglia e nome da apporre dietro la maglia di Brunello e Chaccaps?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti