Jena Plissken ha scritto:tomosalli ha scritto:...di sicuro Eestlane & Tommy sono i due con i capelli più ritti (come direbbero a Firenze) di tutta la Russia...
Questo grazie alla ricetta del gel cementizio che avete trafugato a qualcuno
chaccaps ha scritto:"Murmansk la vedi lì, in cima all’atlante quando sei ancora un bambino e non ci fai troppo caso. Poi passano gli anni, Murmansk rimane sempre là e tu ogni volta la guardi, ci pensi e poi lei rimane sempre là. Diventi un giovane uomo, con la passione della Russia e ogni volta che guardi una cartina lei è sempre là e sempre cosi affascinante. Poi fai un mese di transiberiana, ti innamori ancora di piu della Russia, della sua cultura delle emozioni che la sua gente ti da. Vedi Mosca, vedi il Bajkal, vedi Vladivostok, ma Murmansk ancora no è sempre là. Che ti aspetta."
scende quasi una lacrimuccia
Jacko23 ha scritto:Bravo Eestlane! Bellissima la prima parte del tuo racconto... non vedo l'ora di leggere gli episodi che seguiranno! Ma tu Eestlane vivi a Tallin? che lavoro fai lì (spero di non essere indiscreto..)? Deve essere un'esperienza incredibile vivere in Estonia. Io sono stato da quelle parti solo nel 2006. Chissà che figata fare l'erasmus lassù.. bella fortuna, purtroppo ai "miei tempi" l'Estonia non faceva ancora parte dell'UE e non si poteva scegliere come destinazione erasmus..
nelloyanto ha scritto:Grande estlane non vedo l'ora di leggere anche la seconda parte!
Jacko23 ha scritto:bellissima la seconda parte.. non sapevo ke la vodka si comprasse a "grammi"!! aspettiamo la terza parte..
Saliamo in console dal deejay per chiedere o Volna o Ty menya zabud, ma il deejay ci risponde chiedendoci una mazzetta che chiaramente non sganciamo, ma dopo 10 minuti veniamo accontentati e ci lanciamo da soli in mezzo alla pista in un ballo sfrenato attirando le attenzioni di tutti, ancora piu del solito.
Jacko23 ha scritto:Eestlane: ma il tuo amico sta facendo l'erasmus lì in russa?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti