Ho prenotato ora il volo da Londra.
Se qualcuno ha qualche notizia può postarla.
Campa ha scritto:Ti dirò, ne avevo sentito parlare come una tappa intermedia all'Islanda e l' Islanda era uno dei posti che mi intrigavano di più gia da tempo. L'altro giorno, in verità non ricordo come, sono finito in un resoconto di viaggio sulle faroer di un sito e mi sono piaciute tantissimo, ho visto che i voli non costavano un' esagerazione e la voglia di viaggiare ha preso il sopravvento.
In verità ho bisogno di una vacanza di piena natura senza tanta gente intorno che poi sono quelle che mi piacciono di più (patagonia-norvegia) e spero li di trovare ciò, per di più al di fuori delle rotte turistiche stagionali.
Forse ho trovato anche dove dormire, a sto punto mi manca la macchina a nolo (e costano tantissimo) e il volo per Londra e poi sono a cavallo.
Aideena ha scritto:C'è anche chi sostiene che 7 giorni alle Lofoten siano troppi, se il paesaggio ti piace e te lo sai godere secondo me puoi passarci anche un mese intero.
Io per esempio alle Lofoten ci starei un mese, ci sono un sacco di cose da fare, da vedere, da vivere senza fretta
Moran ha scritto:Belle, ma l'ideale per me sarebbe metterle come tappa di tre giorni in un bel viaggio in traghetto Scozia-Islanda, infilandoci anche un giro nelle Ebridi e magari nelle Orcadi.
Leia74 ha scritto:[
Fai tante foto mi raccomando!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti