Glasgow

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Glasgow

Messaggioda pibi » 06/04/2010, 16:56

andrò là un week end, cosa mi consigliate per la nightlife?
altri consigli su luoghi da raggiungere in giornata? Abeerdeen?

conosco già un pò ma le vostre esperienze sono più affidabili :D
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Re: Glasgow

Messaggioda Jena Plissken » 06/04/2010, 17:36

aberdeen è lontanuccia io andrei a vedere Stirling in giornata, castello e torre di william wallace ( braveheart ) per la nightlife c'è la via dei locali in centro di cui non ricordo il nome puoi scegliere tra svariati disco pub in base alla serata scegli quelli di tuo gusto ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Campa » 06/04/2010, 21:21

Edimburgo è a 1 ora di bus o di treno.
se non lo conosci questo è un sito di autobus low cost:
http://megabus.com/uk/
Campa
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda gc23 » 06/04/2010, 22:05

Sono stato a Glasgow qualche anno fa dopo un tour della Scozia di una settimana.
Nel centro della città trovi vari pub, vedrai che lo spaccacranio inizia molto presto fino a tarda sera.
Stirling puoi andarla a vedere, c'è solo la torre che non è però così interessante.
Dato che sei in città ti consiglio di andare a vedere gli stadi del Celtic e Rangers, dato che sei tifoso ti potranno piacere: io incontrai Nakamura dopo un allenamento, i tifosi lo veneravano come fosse Maradona!!!!!
gc23

Messaggioda pibi » 07/04/2010, 11:59

gc23 ha scritto:Sono stato a Glasgow qualche anno fa dopo un tour della Scozia di una settimana.
Nel centro della città trovi vari pub, vedrai che lo spaccacranio inizia molto presto fino a tarda sera.
Stirling puoi andarla a vedere, c'è solo la torre che non è però così interessante.
Dato che sei in città ti consiglio di andare a vedere gli stadi del Celtic e Rangers, dato che sei tifoso ti potranno piacere: io incontrai Nakamura dopo un allenamento, i tifosi lo veneravano come fosse Maradona!!!!!

anch' io pensavo alle partite, ho dato un' occhiata al plan delle partite ma credo che il campionato sia terminato, o no?
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda eestlane » 07/04/2010, 12:27

pibi ha scritto:
gc23 ha scritto:Sono stato a Glasgow qualche anno fa dopo un tour della Scozia di una settimana.

anch' io pensavo alle partite, ho dato un' occhiata al plan delle partite ma credo che il campionato sia terminato, o no?

quando vai pibi?

perche in scozia finita la regula season, c'e la post season dove le top 6 si scontrano fra loro e le bottom 6 lo stesso.

il calendario ovvio non lo trovi ancora perche manca l'ultima giornata di regular season
eestlane
Delegato Territoriale

Messaggioda pibi » 07/04/2010, 12:39

vado dal 23 al 26 giugno
becco qualcosa?
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda gc23 » 08/04/2010, 21:42

pibi ha scritto:vado dal 23 al 26 giugno
becco qualcosa?

non so se giocano anche perché dovrebbero essere iniziati i mondiali.
comunque fai un giro agli stadi perché meritano, soprattutto quello dei Rangers.
gc23

Messaggioda pibi » 08/04/2010, 22:21

:mrgreen:
gc23 ha scritto:
pibi ha scritto:vado dal 23 al 26 giugno
becco qualcosa?

non so se giocano anche perché dovrebbero essere iniziati i mondiali.
comunque fai un giro agli stadi perché meritano, soprattutto quello dei Rangers.

sono un pò stanco ultimamente, SCRIVO A CAZZUM: vado dal 23 al 26 APRILE :mrgreen:
pibi
Sono a quota 1000 Km

Torna a EUROPA vol. 1