Campa ha scritto::o Ma dopo aver accertato di avere tutte queste qualità, san Giorgio calboni in persona con la spada nella roccia travestito da Batman ti investe come delegato?
Voronezh ha scritto:Io con rammarico ho ritirato la mia candidatura.
A me la cosa piaceva perchè, una volta data la propria parola e l'impegno sul territorio di competenza, la cosa rimaneva spontanea.
Ovviamente un delegato si comprometteva a contribuire riguardo alla propria area, ma l'idea di "dover" pubblicare con scadenza mensile e "dover" assistere altri viaggiatori non riflette lo spirito con cui partecipo a otra e scrivere per obbligazione potrebbe farmi perdere l'interesse a partecipare.
E di cose su "eventi, persone, usi e costumi legati al territorio di competenza" ne avrei da scrivere ben più di una al mese.
Concordo che le cose quando fatte vanno fatte bene, ma forse era meglio partire un pò più soft, e se la cosa prendeva piede renderla più organizzata.
Per il momento preferisco rimanere un semplice membro, che adora la terra dove vive e quando ha tempo e voglia scrive
Il Delegato Territoriale...
- Rappresenta e promuove il sito di On The Road Again.
- Assiste i viaggiatori segnalati dal Consiglio Organizzativo O.T.R.A.,
- organizza viaggi ed eventi promossi dallo Consiglio OrganizzativoO.T.R.A.
- Almeno mensilmente, invia al Consiglio Organizzativo O.T.R.A. un articolo su eventi, persone, usi e costumi legati al territorio di competenza.
Sei peggio di Biscardi ai tempi di Moggigeom.Calboni ha scritto:comunque, attendiamo fiduciosi il "bando" nelle prossime ore e ne discutiamo insieme. ovviamente...
geom.Calboni ha scritto:riporto le 4 "regole del decreto":Il Delegato Territoriale...
- Rappresenta e promuove il sito di On The Road Again.
- Assiste i viaggiatori segnalati dal Consiglio Organizzativo O.T.R.A.,
- organizza viaggi ed eventi promossi dallo Consiglio OrganizzativoO.T.R.A.
- Almeno mensilmente, invia al Consiglio Organizzativo O.T.R.A. un articolo su eventi, persone, usi e costumi legati al territorio di competenza.
cosa ci sarebbe di così esagerato?
considerato anche che viaggi ed eventi sono in eventuale previsione futura e che viaggiatori per ora non ce ne sono.
qui sul topic in molti vi siete proposti per la val d'aosta, il burkina faso, le figi, etc. ma praticamente cosa dovrebbe fare un delegato secondo voi?
niente. se neanche scrive...
se poi deve essere considerato "l'unico esperto di una determinata zona" non c'è bisogno di una carica ufficiale. basta rispondere, come gli altri ma si spera in maniera più precisa, sui vari topic...
non capisco. mi sembra tutto creato solo per il gusto della polemica
Art. 2 Funzioni. Il Delegato Territoriale agisce alle dipendenze del Consiglio Organizzativo O.T.R.A. Rappresenta e promuove il sito di On The Road Again. Assiste i viaggiatori segnalati dal Consiglio Organizzativo O.T.R.A., organizza viaggi ed eventi promossi dallo Consiglio OrganizzativoO.T.R.A. Almeno mensilmente, invia al Consiglio Organizzativo O.T.R.A. un articolo su eventi, persone, usi e costumi legati al territorio di competenza. La qualifica di Delegato Territoriale non conferisce alcun diritto di essere retribuito o di conseguire indennità o compensi, fatte salve eventuali deroghe disposte dal Consiglio Organizzativo con Statuto, Regolamento o Risoluzione.
Art. 3 Requisiti. I Delegati Territoriali, devono essere scelti in base a criteri di disponibilità, professionalità, probità, affidabilità, abnegazione, dedizione. Tali requisiti devono essere mantenuti per tutta la durata del mandato. I Delegati Territoriali devono adempiere il proprio compito con disciplina ed onore nell’interesse del sito, astenendosi da ogni azione od omissione che possa lederne, anche potenzialmente od apparentemente, il prestigio.
Leia74 ha scritto: L'ideale secondo me e' che il delegato scrive quando puo' e ha voglia. Tre volte in un mese, magari, e poi invece per due mesi niente perche' e' incasinato col lavoro. Tutto qui...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti