cozzi11 ha scritto:Dico la mia semplicemente,secondo me è ora di organizzare un nuovo raduno,una Rimini 2? scegliamo le date ?
vilmer7 ha scritto:vi dico periodi buoni per noi:
prada ha ferie dal 10 al 16 maggio o dal 28/6 al 4/07, ma anche altri week end van bene
vilmer7 ha scritto:
il carnaby merita un pò di devasto, ma oltre alle varie disco fighette c'è pure l'ex "chic", disco rumena che il canga apprezzerà senz'altro (e non solo lui)
geom.Calboni ha scritto:Ricordo che dal 7 all'11 luglio ci saranno i Mondiali Antirazzisti ai quali la gloriosa Dinamo OTRA prenderà parte per il 2° anno consecutivo:
viewtopic.php?f=40&t=1061
cozzi11 ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Ricordo che dal 7 all'11 luglio ci saranno i Mondiali Antirazzisti ai quali la gloriosa Dinamo OTRA prenderà parte per il 2° anno consecutivo:
Anche per questo motivo ho espresso la mia scelta per settembre,c'è tempo per avvisare tutti e di più,in più settembre è ancora un buon mese,sperùm......
cozzi11 ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Ricordo che dal 7 all'11 luglio ci saranno i Mondiali Antirazzisti ai quali la gloriosa Dinamo OTRA prenderà parte per il 2° anno consecutivo:
Anche per questo motivo ho espresso la mia scelta per settembre,c'è tempo per avvisare tutti e di più,in più settembre è ancora un buon mese,sperùm......
geom.Calboni ha scritto:non lo so, io ho detto la mia.
comunque stabiliamo una data e via...
credo che la data debba comunque per primo far comodo a chi "gestisce" l'incontro, in questo caso Vilma
Aideena ha scritto:Io voto per fine maggio, perchè a giugno ogni momento è buono per correre in ospedale!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti