Ci sono molte agenzie a Kiev che organizzano l'escursione di un giorno in quell'area. Qualcuno ha mai fatto quest'esperienza?
Sembra che non sia per nulla pericolosa, qualcuno sa qualcosa di più?
darietto ha scritto: se esistevano o no dei rischi per la salute
darietto ha scritto:Si, infatti, sarebbe tramite agenzia. Ma quello che volevo capire era se esistevano o no dei rischi per la salute
nelloyanto ha scritto:a mio avviso, e probabilmente mi sbagllio, andare a chernobyl, da turisti è di cattivo gusto. è un po' come andare a vedere negli states le riserve degli indiani o in australia i ghetti maori....
darietto ha scritto:Certo che 150€ sono davvero tanti, non so se ne vale la pena
Lebowski ha scritto:Io tra qualche mese lo visiterò (il Museo, dico - forse..)
geom.Calboni ha scritto:però...essendo loro "monopolio" o vai o ti attacchi...
Leia74 ha scritto:Io credo la farei... si tratta comunque solo di poche ore...
cametauval ha scritto:per me quello è stato un grande trauma, non subito, ma quando si è capita la portata dell'incidente. Nei primi giorni ho cercato di rimuovere, come tanti scemi della mia età... non ho mai fatto quello che consigliavano, le docce, il lavarsi i capelli, lo stare in casa... ma che se ne fregno i ragazzi di queste robe... poi per anni ho avuto gli incubi, di notte e ancora adesso solo parlarne mi inquieta. In quei giorni ho capito che l'URSS era fottuta
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite