Ciao a tutti
questa estate, tornato da Obamaland, avevo intenzione di farmi una (meritata? ) vacanza nella vecchia "Svizzera del medio-oriente)
qualcuno ci e' gia' stato? se si', sa darmi qualche informazione utile tipo alloggio ecc
thanks!
darietto ha scritto:Io sono stato (per lavoro) a novembre. Spettacolare, sia di giorno che di notte. La città in se non è nulla di che ma il mix di cultre e lìaria che si respira è unica.
Vacci, ne vale davvero la pena.
ps: tante libanesi sono davvero carine
ps2: nightlife da paura
cametauval ha scritto:darietto ha scritto:Io sono stato (per lavoro) a novembre. Spettacolare, sia di giorno che di notte. La città in se non è nulla di che ma il mix di cultre e lìaria che si respira è unica.
Vacci, ne vale davvero la pena.
ps: tante libanesi sono davvero carine
ps2: nightlife da paura
ma Darietto tu studi e lavori pure?
Nikol'azz! ha scritto:grazie ....
si si lo so che le Libanesi sono carine ... mia cugina e' una di quelle ....
per caso sai qulche alloggio a buon prezzo?
tipo ostelli?
cametauval ha scritto::o già hai finito! adesso sei dottore del buso del c.... vaffà... (è la canzone di rito ) congratulazioni
Nikol'azz! ha scritto:grazie ....
si si lo so che le Libanesi sono carine ... mia cugina e' una di quelle ....
per caso sai qulche alloggio a buon prezzo?
tipo ostelli?
eestlane ha scritto:Ora sono io che ci voglio andare!
mi aiutate???
perche non ci vado da un anno e mezzo!
Posso trovare quello che cerco?
Ce la faccio a non spendere un capitale?
Andare in Israele da li non posso, vero?
boh ditemi un po quello che sapete!
darietto ha scritto:Andare in Israele da li non posso, vero?
Certo che puoi, devi avere il visto siriano se vai via terra o prendere il volo per Amman. Poi però, dato che entri via terra (e quindi ti mettono il timbro), non potrai più entrare in Libano o in Siria
eestlane ha scritto:darietto ha scritto:Andare in Israele da li non posso, vero?
Certo che puoi, devi avere il visto siriano se vai via terra o prendere il volo per Amman. Poi però, dato che entri via terra (e quindi ti mettono il timbro), non potrai più entrare in Libano o in Siria
eh appunto allora non ci posso andare, perche se no come lo prendo l'aereo al ritorno da beirut??? [
hmm questo essere cosi cara come leggo un po ovunque non mi invoglia molto....
le spiagge almeno sono belle???
radaulpa ha scritto:beirut ispira un sacco anche me.
mi dicevano che però dopo 25 anni di guerra civile non è che ci sia rimasto moltissimo da vedere (a parte le libanesi, ovviamente )
RoMario ha scritto:anche a me ispira moltissimo, soprattutto dopo aver "assaggiato" israele, che è molto fico ed anch'esso bello caro
geom.Calboni ha scritto:RoMario ha scritto:anche a me ispira moltissimo, soprattutto dopo aver "assaggiato" israele, che è molto fico ed anch'esso bello caro
credo che Israele però, sia un posto totalmente diverso. Almeno per atmosfera che si respira. Parlo senza essere stato mai in nessuno dei due posti.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti