nelloyanto ha scritto:albert ha scritto:Ma Pelazza ha dato sull'unghia 800 dollari per uscire?? Mi sa che si è fatto infinocchiare, io non sarei salito su quell'auto. E se uno non ce li ha 800 dollari? Poi dai è una cifra esagerata, sicuramente lui non ci ha pensato troppo perchè (suppongo) glieli rimborsano le iene...
http://wikitravel.org/en/Transnistria
penso non ci abbia pensato su troppo anche perchè fa più audience...
è più da servizio jene dover pagare 800$ che se non fosse successo nulla, non trovate?
quando ho visto il servizio in tv,ho subito pensato che quel servizio fosse una bufala.
perchè?
- a parte il fatto che nessuno dei miei conoscenti (pingo,sbernaz,cangaceiro) ha pagato mazzette in frontiere,comunque è una pratica che ci sta.ma 30 euro,100 euro proprio fregandoti ma...500 euro ad una frontiera dove mai si è visto?...
-combinazione è l'unico momento in cui la telecamera non è presente.
-il soldato lo porta a fare un giro in macchina.questa pratica ci sta (anche a noi a minsk ci hanno concesso un "tour" nel fuoristrada della milizia
),ma non credo ad una frontiera.
-il servizio diceva che erano partiti senza organizzare niente,tutto all'istante,per vedere come si compravano armi facilmente.
ed allora come
-...hanno fatto a dormire 2 giorni a Tiraspol se è quasi impossibile dormirci?
ci vuole un "permesso" speciale.e non lo danno al primo italiano che passa,subito all'istante.
-...hanno trovato il trafficante di armi?
hanno chiesto al primo che passava per strada?
i dubbi,per me,restano...