Ci sono quelli che sono ossessionati dal tempo, ricontrollano le previsoni meteo, incrociano i dati, fanno medie, chiedono al Mago Otelma lumi sul tempo in Liguria, però non gli basta sapere il tempo nella regione vogliono sapere il microclima in quella via dove c' è la loro cara pensioncina
poi ci sono quelli che si organizzano la valigia come se fosse la piantina di una zona di guerra. Retrovia: calze, mutande, scarpe di ricambio...
linea mediana: maglione caldo, il kway (molto anni 70)
in attacco: ombrello e preservativi
ci sono quelli che prima che l' Euro asfaltasse i dindi mitteleuropei o ispanici si mettevano davanti a Televideo per cercare di spuntar il concambio maggiore, manco dovessere comprare una vettura in contanti a Wien
oppure ci sono i geopoliti del viaggio. Questi temono un attentato al loro aereuzzo che li porta a Stoccolma considerando come "in topic" le frizioni fra la componente mussulmana ed indù in Indonesia
poi ci sono quelli che vogliono risparmiare e chiedono di tutto per risparmiare..ma lì c' è un sito apposito
io appartengo alla tribù degli ipocondriaci : i giorni precedenti la partenza il mio cervello o il mio subconscio interpreta il più stronzo dei brividini come il prodomo di un ' influenza da cavallo anche se si è in pieno Luglio.
il dolorino all' osso sacro come l' inizio del Colpo della Strega più forte mai visto
il male al ginocchio, penso, si possa risolvere solo con una costosa operazione in quel di Anversa
e voialtri?