Ebbene sì, è una femminuccia e porterà il nome di colei che accompagnò Dante nel suo viaggio (giusto per rimanere in tema) in paradiso:
Beatrice
Aideena ha scritto:Ebbene sì, è una femminuccia e porterà il nome di colei che accompagnò Dante nel suo viaggio (giusto per rimanere in tema) in paradiso:
Beatrice
Aideena ha scritto:Ebbene sì, è una femminuccia e porterà il nome di colei che accompagnò Dante nel suo viaggio (giusto per rimanere in tema) in paradiso:
Beatrice
Jena Plissken ha scritto:Aideena ha scritto:Ebbene sì, è una femminuccia e porterà il nome di colei che accompagnò Dante nel suo viaggio (giusto per rimanere in tema) in paradiso:
Beatrice
bellissimo nome
anche se avrei preferito Cornelina colei che accompagnò il Canga nel suo viaggio a Chisinau
( l ' assist era troppo ghiotto )
Jena Plissken ha scritto:Aideena ha scritto:Ebbene sì, è una femminuccia e porterà il nome di colei che accompagnò Dante nel suo viaggio (giusto per rimanere in tema) in paradiso:
Beatrice
bellissimo nome
anche se avrei preferito Cornelina colei che accompagnò il Canga nel suo viaggio a Chisinau
Beatrice
bellissimo nome
Aideena ha scritto:Mi fa piacere che sia di vostro gradimento, è stata una scelta molto semplice:
il nome piaceva molto ad entrambi, nulla di collegato con parenti & Co.
Vilma: addomesticheremo Sua Emy a dovere, occhi a rotella come nei manga assicurati dopo i primi 3 mesi!!!
palaz ha scritto:La mia solidarietà ad Eminenza.
Co' due donne in casa dovrà rassegnarsi . Difficilmente riuscirà a parlare e giammai avrà l'ultima parola .
Ne so qualcosa io...
nelloyanto ha scritto:avete preso un sidecar?
Nanni ha scritto:wow!!!!!!!!!!!!!!!!
Enhorabuena!!! beatrice mi piace!!
grandi
Beatrice
Moran ha scritto:Aideena ha scritto:Ebbene sì, è una femminuccia e porterà il nome di colei che accompagnò Dante nel suo viaggio (giusto per rimanere in tema) in paradiso:
Beatrice
Come la mia bellissima nipotina, già viaggiatrice provetta e poco rompiscatole a due anni (è venuta con noi in Andalusia). Ottima scelta.
geom.Calboni ha scritto:E' NATA BEATRICE !!!
AUGURI AL MARCHESE E AD AIDI...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti