pubcrawling fenomeno molesto che ammazza la vita notturna

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: pubcrawling fenomeno molesto che ammazza la vita notturna

Messaggioda cametauval » 05/05/2010, 9:16

:lol: :? :cry: :| :evil:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda pibi » 07/05/2010, 12:03

ce ne fossero a Milano di pubcrawling (ho scritto bene?)!!!

fossero questi i problemi dell'Italia, non credo siano un gruppo di sbarbati americani a bloccare la socializzazione
siamo un paesi di vecchi, per vecchi, caro come il fuoco

e poi se queste americane andassero in giro da sole, le malcapitate dovrebbero portarsi delle armi o un poliziotto a testa
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 07/05/2010, 12:18

pibi ha scritto:
fossero questi i problemi dell'Italia, non credo siano un gruppo di sbarbati americani a bloccare la socializzazione

quoto poi questo " fenomeno " può essere circoscritto a poche città turistiche essenzialmente 2 credo e tutto il resto d' Italia ...lasciamo perdere ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda pibi » 07/05/2010, 12:20

Jena Plissken ha scritto:
pibi ha scritto:

quoto poi questo " fenomeno " può essere circoscritto a poche città turistiche essenzialmente 2 credo e tutto il resto d' Italia ...lasciamo perdere ;)

Jena dal 7 all' 11 luglio sono a Noli con la famiglia :D
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda est_rane0 » 07/05/2010, 18:54

pibi ha scritto:ce ne fossero a Milano di pubcrawling (ho scritto bene?)!!!

e poi se queste americane andassero in giro da sole, le malcapitate dovrebbero portarsi delle armi o un poliziotto a testa

è un fenomeno molesto dove esiste, poco importa che ci sia in poche città di Italia, dove c'è, quando capisci che è tutta fuffa e bordello a loro uso e consumo, se te li ritrovi nel tuo locale preferito te lo rovinano come se ti avessero sfrattato di casa, alla fine sei tu che non ti diverti più nel tuo locale e come te parecchi altri
Ringrazia che a Milano non ce l'hai, al centro di Roma ormai trovi soltanto americani, e il fenomeno ne riflette un altro: la desertificazione del centro da parte della vita notturna che si svolge nel centro allargato, ma non nel cuore di Roma
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 07/05/2010, 20:19

pibi ha scritto:Jena dal 7 all' 11 luglio sono a Noli con la famiglia :D

bene ti terrò compagnia ci vedremo sicuramente ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Precedente

Torna a CUCINA