Su American Airlines le hostess sono passate con un sacchettino per chiedere la mancia!! ,dopo 18 giorni non ne potevo più dei discorsi mance e mi son detto,ma che cazz pure quì??!!!
é così anche con le altre compagnie americane??
cozzi11 ha scritto:Su American Airlines le hostess sono passate con un sacchettino per chiedere la mancia!! ,dopo 18 giorni non ne potevo più dei discorsi mance e mi son detto,ma che cazz pure quì??!!!
é così anche con le altre compagnie americane??
nelloyanto ha scritto:chiedo se qualcuno ha mai volato con iberia, dicono che il servizio non è dei migliori? confermate?
ciao e grazie
darietto ha scritto:Ottimo thread, bravo Daniel!
Delta, volo MXP-ATL
L'aereo da Milano non è di certo il top. In economy non c'è lo schermo personale ed i film sono trasmessi dai classici televisori. Il cibo era passabile, mangiato meglio ma anche peggio. Se non ricordo male c'era il classico filetto di pesce con il purè oppure le lasagne. Distanza tra i sedili normale anche se un po' scomodi
Il personale è classicamente americano, professionale ma easy-going con un paio di madrelingua italiani. Il nostro volo era in ritardo ed essendo 5 o 6 che dovevamo andare a Lax ci hanno aspettato
L'unico inconveniente del volo è lo stop ad Atlanta. Si allunga di un paio d'ore il volo rispetto ad uno scalo in Europa e l'aeroporto è abbastanza brutto.
Delta, voli interni tra le 2 coste
Classico volo interno americano. B757 anche se il volo era di 5 ore, niente schermo personale e cibo a pagamento. Solo le bevande erano gratis. Come già detto da Daniel cibo e cuffie a pagamento (5$ se non ricordo male)
iceman85 ha scritto:@ Dani: per la Virgin Atlantic, con che carta hai pagato?
daniel.soria ha scritto:iceman85 ha scritto:@ Dani: per la Virgin Atlantic, con che carta hai pagato?
Il volo l'ho comprato su opodo.it, era un unico biglietto Linate-Newark con cambio a heathrow. prima tratta alitalia linate-londra e poi virgin atlantic londra-newark. su opodo ho pagato con visa/cartasi.
comunque prima del viaggio riuscivo anche a rivedere la mia prenotazione sul sito della virgin atlantic e potevo pure scegliermi i posti sull'aereo (la stessa cosa non potevo farla sul sito alitalia...), nonostante non l'avessi fatta direttamente dal loro sito. se invece la tua domanda era per sapere se accettano postepay, allora mi dispiace ma non la so...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti