Puffarbubbole ha scritto:Altra domandina: mi manderanno l'invito al piu` presto... Per quanti giorni posso fare il visto? Prezzo? Ci son problemi per ottenerli? Non mi mandano l'invito finche` non gli do la ricevuta del volo, non vorrei spendere soldi per i biglietti per poi vedermi il visto rifiutato... Immagino sia il rischio che devo correre =P
Puffarbubbole ha scritto:Grazie mille Geom. per aver unito i post =)
Per collegamenti dall'Ucraina ragazzi non sapete dirmi nulla?
Puffarbubbole ha scritto:Altra domandina: mi manderanno l'invito al piu` presto... Per quanti giorni posso fare il visto? Prezzo? Ci son problemi per ottenerli? Non mi mandano l'invito finche` non gli do la ricevuta del volo, non vorrei spendere soldi per i biglietti per poi vedermi il visto rifiutato... Immagino sia il rischio che devo correre =P
Puffarbubbole ha scritto:Con la Air Baltic trovo A/R 203 Euro scalando a Chisinau..
geom.Calboni ha scritto:Puffarbubbole ha scritto:Con la Air Baltic trovo A/R 203 Euro scalando a Chisinau..
perchè Chisinau?
di solito Air Baltic fa scalo a Riga...
e poi potresti trovare delle offerte con Air Baltic sul Riga/Voronezh (se esiste) ed altre più convenienti con Ryanair su Bergamo/Riga, combini le due cose e forse ti esce un prezzo decente.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite