Cozzi e Pibi in finale!

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: Cozzi e Pibi in finale!

Messaggioda pibi » 27/05/2010, 16:30

L'olandese la fa da padrone omaggia i commensali di birre, dispensa aneddoti, tira fuori con non chalance fermasoldi con dentro banconote da 50 (mezzagamba 8-) ), tira in mezzo un gruppo di ultras di Copenhagen che in teoria simpatizzerebbero per il Milan ma poi simpatizzano più per le spagnole di passaggio... :P
la combriccola diventa sempre più eterogenea ed interclassista: si uniscono degli "sbarbati" cinquantenni arrivati a Madrid dalla Padania in auto ovviamente senza biglietto e neanche con l' hotel
Da signori e con orgoglio proletario tentano di inserirsi e pagare a loro volta, grandi!
al mio fianco arriva una coppia magliettadell'Inter munita: lui milanese di Corso XXII Marzo ma via da Milano da 15 anni, lei, bionda, londinese doc. Hanno comprato il biglietto dall'Uefa a 1400 euro cadauno....sono le 7 e l' aria è di festa, il cellulare mi lascia a secco, prendo la macchina da foto di cozzi e lo lascio ai lombardi stanchi ma gaglairdi
entro dove devo entrare mediante una tessera, infatti il "biglietto" è dentro una carta, tipo quella delle figurine Panini e non avevo avuto il coraggio di scartarlo :oops:
entro: il mio posto è buono ma non è il max: sono al primo anello sotto il secondo anello, dietro di me gli sponsor con fotomodella dentro un box.
ho vicino degli Jesini e faccio amicizia con i marchigiani di fede nerazzurra. Pensavo che i tedeschi fossero in maggioranza invece mi pare un 55% di neroazzurri, si canta anche se i tedeschi tengono botta.
l' Inter parte sorniona, quando attacca l' Inter vedo un pò senza prospettiva e intando i bavaresi suonano i tamburi "bum, bum, bum" e accendono torce
poi Milito si libera e sento lo staDIO tremare, mi abbracci aun pasciuto marchigiano.
durante l' intervallo cerco di arrivare nella parte del primo anello scoperta per salutare amici al secondo e mi regalano una bandierina 8-)
come un bimbo posso sventolare
inizio del secondo tempo: laggiù un crucco sbaglia un gol, noi temiamo botta
poi el Principito danza e segna....il secondo
inizia la festa, molto composta:pensavo invasioni di campo

per chiamare cozzi ho bisogno di un cellulare e salgo dagli amici per cercare un telefonino, mi becco così con Cozzi fuori dal bar
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda nelloyanto » 27/05/2010, 19:05

ribadisco, a leida si skizza...
Instagram: @vespa_nello
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda pibi » 28/05/2010, 13:19

nelloyanto ha scritto:ribadisco, a leida si skizza...

anche senza carta d' identità, ti offrono un whisqui 8-)

però in maniera "ignorante" :D
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda pibi » 28/05/2010, 14:33

Becco Cozzi fuori dallo stadio e vediamo che in giro ci sono solo interisti ( è ovvio quelli del BAyern cosa stavano lì a fare?) e ci muoviam verso plaza del Sol o meglio plaza Bilbao per cercare dei bar/bomba consigliati a Cozzi da madrileni al bar
nel frattempo organizzo un corso di italiano a due donzelle domenicane con tanta voglia di Italia.
ho l' impressione che la marea testosteronica neoazzurra non sia abituate a sbarbine in libera uscite, come le chicas madrilene e guardano senza proferir parola
usciti a Bilbao nell' ordine: vengo abbracciato da una signora madrilena che sostiene che la vittoria dell' Inter abbia fatto vincere 300keuros al Madrid :o
si scusa con Cozzi poichè lo scambia per un tedesco, uno scemo con biberon di ron mi fà vedere la maglia del Bayern e mi dice vaffanculo, ricambio e dico che abbiamo vinto noi. Un cameriere colombiano ma con vissuti in piazza Maciachini ci vuole portare a bere a casa sua per parlare un pò di italiano visto che la moglie dorme e poi sostiene in un italiano arruginito "...che le colombiane hanno un bel fisico ma un cuore che fa schifo..." :lol: :lol: :lol:
ci muoviamo ribecchiamo la forumista inerista ma siamo cotti, cotti e andare a Getafe è un impresa: due bus più altre diavolerie

i cinesi vendono birra volante in lattina a 1 eurino....Cozzi sagacemente sosotiene che anche in Italia avevano iniziato con i ristoranti, per poi comprarsela tutta....

si materializza un tassinaro colombiano che ci raccatta a prezzo politico e ci porta ll' hotel: Naturalmente ci fà esporre bandiera dal finestrino
io in camera muoio per poco tempo vestito di tutto punto
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda radaulpa » 28/05/2010, 15:00

il pibi stanco si addorme in tempi rapidissimi!

bel resoconto!molto immediato!
radaulpa
Sono a 1500 Km

Messaggioda pibi » 11/06/2010, 11:58

finisco per dovere di cronaca:

l' indomani sveglia antidemocratica causa un AVE incipiente. Siamo a Getafe (in mood ignorante neanche visitata causa tempo) e dobbiamo recarci ad Atocha
Insisto su un Cozzi dormiente e usciamo
alla reception uno spagnolo già armato di valigia chiede un taxi per 2 ore dopo :shock:
usciamoe vediamo i tedeschi che rientrano dalla nottata. Osservano la mia maglia dell' Argentina incarogniti contro el Principito. Nella stazione di Getafe è in atto un rave, una tipona taccata si dimena al ritmo della musica sparata fuori da un auto.
Nella stazione dei giovincelli chiedono centesimi per il biglietto, uno mi dice: "argentino tu equipo ganò ayudame" pero siamo di fretta
l' Ave non aspetta per definizione
Siamo sul treno e svengo finchè Cozzi mi annuncia che se non scendo arriverò a Barcellona e lì non ho l' aereo
Arrivati di nuovo a LLeida aspettiamo un pò nella Parigi dei Pirenei :D per evitare di imprigionarci anzitempo nell' aereoportucolo nella Sierra
vediamo altri interisti, alcuni ansiosi di arrivare all' aereoporto :cry:
l' ubicazione della navetta è incerta, il buon Cozzi indovina la direzione giusta ma gli italiano lo smentiscono.
Arriverà come Cozzi dixit :)
all aereoporto la sala d' attesa pare una palestra di una scuola media anni 70,prefabbricata.La più schifosa vista nella mia vita ma chi se frega!
Siamo sull' aereo ma nessuno dorme
"non siamo una squadreeeetta e facciamo la tripleeeeta" con la "è" milanese.
Da poveracci ci involiamo fino all' auto e Cozzi mi riporta nella ridente, ma poco rutilante, dignitosa periferia milanese.
i balconi sono fioriti di bandiere interiste, si parla di una WoodStock in salsa interista in Duomo, la sera prima

NESSUNO MAI COME NOI, LE GESTA DI QUESTA SQUADRA RIECCHEGGIERANNO NEGLI ANNI
pibi
Sono a quota 1000 Km

Precedente

Torna a CUCINA