Breve break per un weekend di fine maggio a Kiev
darietto ha scritto:Grazie!
La città è davvero bella, sicuramente la migliore ad est di Trieste che abbia mai visto (San Pietroburgo esclusa)
Leia74 ha scritto:Quindi per la visita bastano due giorni?
Leia74 ha scritto: Per fortuna
tomosalli ha scritto:Leia74 ha scritto: Per fortuna
perchè per fortuna?
gli stadi sono un esempio di architettura contemporanea... ce ne sono dei molto belli sia per stile di progettazione, sia per storia, sia per location... quello dell Dynamo a Kiev è dentro uno dei più bei parchi in città
geom.Calboni ha scritto:In due giorni però credo non si riesca a gustarla tutta al meglio...
Jena Plissken ha scritto:inutile correre ed affannarsi specie se vuoi fare anche nightlife ,
meglio perdere anche un po' di tempo nei parchi , in periferia o seduti davanti ad una birra o un caffè all' aperto
Jena Plissken ha scritto:geom.Calboni ha scritto:In due giorni però credo non si riesca a gustarla tutta al meglio...
due giorni sono pochi io l' ho vista sia di inverno che d' estate due città " diverse " poi come sapete sono per i viaggi lenti, inutile correre ed affannarsi specie se vuoi fare anche nightlife ,
meglio perdere anche un po' di tempo nei parchi , in periferia o seduti davanti ad una birra o un caffè all' aperto
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti