Tornato da due giorni e già sento la nostalgia...
Che dire? Erano mesi che non mi divertivo così tanto...
Cittadine belle da visitare e l'esperienza delle notti bianche in giugno
A breve il racconto!
obe ha scritto:A breve il racconto!
obe ha scritto:l'esperienza delle notti bianche in giugno
eestlane ha scritto:
a me hanno gia rotto il c...o non posso svegliarmi alle 3 di notte perche c'e' luce
quando inventano le persiane, diamine!
tomosalli ha scritto:eestlane ha scritto:
a me hanno gia rotto il c...o non posso svegliarmi alle 3 di notte perche c'e' luce
ehi Eestlane, tu vai a letto alle 3, anzi anche più tardi, le serate del mercoledì
anche qua non ci sono persiane e la luce c'è sempre, non c'è notte!
obe ha scritto:Salutiamo Antonio con la promessa di sentirlo in serata nel caso fosse stato in giro con le amiche della sua ragazza… ma alla fine non lo beccheremo più.
eestlane ha scritto:obe ha scritto:l'esperienza delle notti bianche in giugno
obe ha scritto:Anche loro son abbastanza delusi della serata e preoccupati per il resto del weekend, noi invece siamo tranquilli, domani ci aspetta Vilnius.
Che dire? Per essere un mercoledì sera… a Riga… non ci lamentiamo, anzi un inizio alla grande.
obe ha scritto:Geo, per la "mia" serata il giudizio può cambiare molto in base ai luoghi dove si va e alla persone che si incontrano.
Però sulla nightlife in generale Riga non mi ha convinto.
geom.Calboni ha scritto:obe ha scritto:Anche loro son abbastanza delusi della serata e preoccupati per il resto del weekend, noi invece siamo tranquilli, domani ci aspetta Vilnius.
Che dire? Per essere un mercoledì sera… a Riga… non ci lamentiamo, anzi un inizio alla grande.
In una o due sere, quando viaggiamo, non è facile intuire e gestire la situazione al meglio.
Per questo a molti può risultare strano quando io affermo come interessanti dal punto di vista del divertimento alcune città che a prima vista sembrano brutte e morte. Magari lo sono ma bisogna sapercisi muovere
E' un discorso generale che vale per tutti e con (quasi) tutti i luoghi. Anche perchè le esperienze di viaggio, anche nello stesso luogo, sono poi altamente personali e variabili da viaggio a viaggio.
tomosalli ha scritto:scusate, non sono d'accordo.
Non basta conoscere una ragazza del luogo per affermare che la night-life di quel posto è di livello.
Jena Plissken ha scritto:
poi il mercoledi è una giornataccia quasi ovunque
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti