iceman85 ha scritto: O ancora, come abbiamo avuto modo di sperimentare, prendere una marshrutka per chissà dove (la periferia merita di essere vista, non so perchè ma quei palazzoni mi affascinano troppo), usare macchine come la Volga non ha prezzo. Ed ancora farsi venire 3 o 4 colpi apoplettici lungo la strada perchè quei pazzi rallentano d'improvviso o cambiano corsia, non ha prezzo. Son cose che solo in questi paesi puoi sperimentare.
darietto ha scritto:iceman85 ha scritto: O ancora, come abbiamo avuto modo di sperimentare, prendere una marshrutka per chissà dove (la periferia merita di essere vista, non so perchè ma quei palazzoni mi affascinano troppo), usare macchine come la Volga non ha prezzo. Ed ancora farsi venire 3 o 4 colpi apoplettici lungo la strada perchè quei pazzi rallentano d'improvviso o cambiano corsia, non ha prezzo. Son cose che solo in questi paesi puoi sperimentare.
O, ancora meglio, vedere la propria marshrutka tamponare quella davanti in un quartieraccio che Scampia a confronto sembra il Parioli
...prendere una marshrutka per chissà dove (la periferia merita di essere vista, non so perchè ma quei palazzoni mi affascinano troppo), usare macchine come la Volga non ha prezzo. Ed ancora farsi venire 3 o 4 colpi apoplettici lungo la strada perchè quei pazzi rallentano d'improvviso o cambiano corsia, non ha prezzo. Son cose che solo in questi paesi puoi sperimentare.
iceman85 ha scritto: usare macchine come la Volga
iceman85 ha scritto:http://lh6.ggpht.com/_PFjMi5EIaeM/ROjS8TrcABI/AAAAAAAAAgQ/qcwVaC09AGQ/GAZ+Volga+31105+rear.jpg
è lei, anche il colore è simile!Manca solo la vecchierella che risponde "ochen krasivaja" quando le abbiamo detto che ervamo italiani
geom.Calboni ha scritto:L'anno scorso, quando ero in lizza per acquistare l'auto nuova, ero tentato di acquistare una Volga ma dovetti far cadere le mie intenzioni in seguito a "pressioni" familiari
tomosalli ha scritto:iceman85 ha scritto:http://lh6.ggpht.com/_PFjMi5EIaeM/ROjS8TrcABI/AAAAAAAAAgQ/qcwVaC09AGQ/GAZ+Volga+31105+rear.jpg
è lei, anche il colore è simile!Manca solo la vecchierella che risponde "ochen krasivaja" quando le abbiamo detto che ervamo italiani
neanche a farlo apposta hai scelto una foto fatta a St Piter, con una targa della Leningradskaya oblast'
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti