eestlane ha scritto:io so che e´ la citta di russia con le donne piu belle, perche il ceppo del nord russia non si e´ mischiato col ceppo caucasico come in quasi tutta la russia, ma le uniche influenze vengono dalla scandinavia, unica regione con rapporti commerciali storici con arkangelsk.
conto di andarci presto.
darietto ha scritto:Mi aspetto che qualcuno scriva, "rosico"
est_rane0 ha scritto:darietto ha scritto:Mi aspetto che qualcuno scriva, "rosico"
spiacente ma la prima cosa che ho pensato è ma come si fa cazzo a comprare un volo senza neanche sapere dove si va e informarsi dopo e non il contrario?
tomosalli ha scritto:in effetti con tutti i posti da vedere, che ci vai a fare ad Arhangelsk?
geom.Calboni ha scritto:so che ci dovrebbe essere un imponente porto militare ed una valida università.
Oltre ad essere il campo base per recarsi in Novaya Zemlya.
a parte questo c'è solo il fascino di andare in un posto sconosciuto ai più
darietto ha scritto:est_rane0 ha scritto:darietto ha scritto:Mi aspetto che qualcuno scriva, "rosico"
spiacente ma la prima cosa che ho pensato è ma come si fa cazzo a comprare un volo senza neanche sapere dove si va e informarsi dopo e non il contrario?
No, no, non eri te la persona che doveva scriverlo ma un neo iscritto di Otratomosalli ha scritto:in effetti con tutti i posti da vedere, che ci vai a fare ad Arhangelsk?
Sono a Mosca (si, ho già comprato l'a/r e non in stand by questa volta ) e voglio vedere il sole di mezzanotte. O comunque sempre la luce tutto il giorno. Murmansk costava troppo, Arkangelsk solo 1128 rub a/r. Torno il lunedì nel primo pomeriggio ho il volo per Vienna alle 18.30. All'andata invece posso decidere se partire il sabato o la domenica (costava 300 e qualcosa rub, li ho presi entrambi).geom.Calboni ha scritto:so che ci dovrebbe essere un imponente porto militare ed una valida università.
Oltre ad essere il campo base per recarsi in Novaya Zemlya.
a parte questo c'è solo il fascino di andare in un posto sconosciuto ai più
Novaya Zemlya, che bel posto....salutare direi!
Comunque si, è principalmente per l'ultima frase che hai scritto unita al fatto di voler vedere sempre la luce e, soprattutto, aver trovato il volo ad un'inezia ed essere già a Mosca.
E poi, così provo una compagnia aerea nuova e vedo due nuovi aeroporti
darietto ha scritto: Novaya Zemlya, che bel posto....salutare direi!
Comunque si, è principalmente per l'ultima frase che hai scritto unita al fatto di voler vedere sempre la luce e, soprattutto, aver trovato il volo ad un'inezia ed essere già a Mosca.
tomosalli ha scritto:darietto ha scritto: Novaya Zemlya, che bel posto....salutare direi!
Novaya Zemlya (terra nuova) scordatela, è off-limits, è zona militare....
1.200 è poco. Voli con la Nord Avia?
est_rane0 ha scritto:certo, effettivamente provare una compagnia aerea russa è una emozione forte molto vicina a lanciarsi senza paracadute assicurati almeno di non volare su un Antonov
tomosalli ha scritto:io ho volato con Ut-air sia con un Tup-154 sia con un Antonov 24... auguri!!!
darietto ha scritto:Mi aspetto che qualcuno scriva, "rosico"
style ha scritto:darietto ha scritto:Mi aspetto che qualcuno scriva, "rosico"
ti faccio felice.. rosico!
Ma solo per le compagnie e per gli aeroporti, non certo per la russia!
darietto ha scritto:tomosalli ha scritto:io ho volato con Ut-air sia con un Tup-154 sia con un Antonov 24... auguri!!!
Io invece son contentissimo di volare con i loro catorci sovietici. Anzi, quella è la cosa che mi interessa di più del viaggio.
Avessi un giorno in più in Russia e costasse meno prenderei anche il Nordair per Murmansk, un giorno li e poi tornerei a Mosca con la Skyexpress.
ps: non sto scherzando, la cosa migliore di questo viaggetto sarà provare all'andata BMI (ed il T3 di Londra Heathrow) ed UTair sul volo interno
est_rane0 ha scritto:darietto ha scritto:tomosalli ha scritto:io ho volato con Ut-air sia con un Tup-154 sia con un Antonov 24... auguri!!!
Io invece son contentissimo di volare con i loro catorci sovietici. Anzi, quella è la cosa che mi interessa di più del viaggio.
Avessi un giorno in più in Russia e costasse meno prenderei anche il Nordair per Murmansk, un giorno li e poi tornerei a Mosca con la Skyexpress.
ps: non sto scherzando, la cosa migliore di questo viaggetto sarà provare all'andata BMI (ed il T3 di Londra Heathrow) ed UTair sul volo interno
azz vabbeh mi faccio il segno della croce e mi gratto i coglioni al posto tuo
Leia74 ha scritto:Ragazzi io mi sento tesa quando prendo un MD80 dell'Alitalia... come cavolo fate a volare su quella roba???
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti