da lexx975 » 21/06/2010, 11:58
Io con il bancomat non ho avuto problemi, al contrario ho avuto problemi con la Carta di Credito anche essa con il chip.
In alcuni lolcali, per lo più ristoranti, sostevano che la mia carta fosse un bancomat e volevano il pin.
Alle mie spiegazioni, in russi non essendo troppo elastici si arrabbiavano anche un po'.. alla fine gliela davo vinta cambiando con il bancomat o contante.
La cosa ridicola è che in altri locali, ma per fortuna soprattutto in hotel funzionava senza problemi.
Non sono pratico delle macchinette che leggono le varie carte, ma credo che ci sia da selezionare qualche funzione da parte degli operatori che prendono la carta per il pagamento..
Alicante, Barcelona6, Bristol, Budapest, Budva, Cardiff, Chernigov, Costanta, Gdańsk, Köln, Kotor, Hrvatska2(Rijeka,Pola, Pag,Novalja), Jurmala, Krakow5, Dusseldorf, Grand Canyon, Kiev, London3, Las Vegas, Liverpool, Liubjana, Lodz, Malta2, Miami, Marsille, Monument Valley, Moscow, New York, Paris3, Praha28, Podgorica, Plzen, Ostrava, Riga2, Saint Petersburg, Sofia2, Sopot, Tallinn, Vilnius, Zadar, Warszawa3, Wroklaw,
Next stop:
Ma chi me l'ha fatto fare di iniziar a studiare il russo..