Ci siamo!
domani è l'ora della verità
obe ha scritto:Ci siamo!
cozzi11 ha scritto:obe ha scritto:Ci siamo!
Ci vediamo la!
Segnati questo indirizzo hotel Commercio via borgo cividale 15 Palmanova
obe ha scritto:A sensazione..
gran concerto, bell'atmosfera rock, pienamente soddisfatto.
Anche se pensavo "spaccassero" un pò di più... ma effettivamente gli anni passano anche per loro..
cozzi11 ha scritto:obe ha scritto:A sensazione..
gran concerto, bell'atmosfera rock, pienamente soddisfatto.
Anche se pensavo "spaccassero" un pò di più... ma effettivamente gli anni passano anche per loro..
E sì,ormai credo che sia l'ultima volta sul serio che li vedremo,il cantante ha dato chiari segni di fatica,meglio mollare ora che rischiare figuracce in futuro.
Per il resto mi ritengo soddisfatto,anche se al concerto di Torino si era fatto di più in termini di spettacolo ed effetti pirotecnici.
I 2 giorni me li sono goduti,ci volevano proprio
Moran ha scritto:No, è mio cugggino.
Moran ha scritto:I supporters sono ovviamente meglio che a Udine ( ) e anche rispetto all'anno scorso in Spagna. Non mi dicono granchè i Killing Machine, ma Slash non è niente male, ha un ottimo cantante e quando fa "Sweet child o'mine" e "Paradise City" lo stadio si esalta.
cozzi11 ha scritto:Non ti lamenterai,vero?E noi che ci siam dovuti sentire le vibrazioni?
Casso il cantante che ha dietro Slash in questo tour è quello degli Alter Bridge,un Signor cantante!!
Moran ha scritto:cozzi11 ha scritto:Non ti lamenterai,vero?E noi che ci siam dovuti sentire le vibrazioni?
Casso il cantante che ha dietro Slash in questo tour è quello degli Alter Bridge,un Signor cantante!!
Non mi pare proprio di essermi lamentato, infatti.
cozzi11 ha scritto:Moran ha scritto:I supporters sono ovviamente meglio che a Udine ( ) e anche rispetto all'anno scorso in Spagna. Non mi dicono granchè i Killing Machine, ma Slash non è niente male, ha un ottimo cantante e quando fa "Sweet child o'mine" e "Paradise City" lo stadio si esalta.
Non ti lamenterai,vero?E noi che ci siam dovuti sentire le vibrazioni?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti