geom.Calboni ha scritto:prossimo concerto:
26 GIUGNO 2010 STADIO ZIMBRU - CHISINAU
A saperlo prima si andava in massa con il Canga in testa...
cangaceiro ha scritto:
Un inciso lo Stadio Zimbru è a Botanica, altra zona ricca di ricordi.
cangaceiro ha scritto:geom.Calboni ha scritto:prossimo concerto:
26 GIUGNO 2010 STADIO ZIMBRU - CHISINAU
A saperlo prima si andava in massa con il Canga in testa...
Toto Cutugno si esibirà questa sera allo Stadio Zimbru come si evince anche dal suo sito internet in prima pagina:
http://www.totocutugno.it/
Sono stato allo Stadio Zimbru ad assistere a Moldova-Turchia il 14 ottobre 2007, uno stadio moderno autorizzato dalla Uefa per le partite internazionali. Dal mio ricordo ha una capacità intorno ai 15.000 spettatori questo vuol dire che al concerto di Toto quest'ultimo si aspetterà migliaia di persone, sono curioso infatti di conoscere quanto sarà il numero di spettatori per questa sera.
Ho letto dal sito nel link sopra elencato la carriera di Toto in maniera abbastanza veloce ma sufficiente per capire che negli anni 70 e 80 mieteva un successo dietro l'altro, tra l'altro ha scritto un sacco di canzoni per Celentano, a testimonianza dello spessore dell'artista. Non ci dimentichiamo che in quegli anni non c'erano tante possibilità di sbocco come la Maria De Filippi o internet, per cui onore al Toto che ha saputo imporsi all'epoca con talento e grinta.
Stessa grande capacità nel capire che il suo tipo di musica non poteva più attecchire più di tanto in Italia dopo x anni e ha trovato nuova gloria in tutta l'est Europa, probabilmente riempiendosi d'oro un'altra volta.
Tanti ricordi di Chisinau sono legati alla strafamosa canzone "L'italiano", veramente questa canzone è famosissima in tutto l'est in maniera incredibile. Un episodio su tutti al controllo doganale via terra della frontiera moldava, la poliziotta moldava appunto guardando la foto sul passaporto e poi me esclamò: "Italiano vero!!"
Un dubbio quanti spettatori farebbe oggi nel 2010 Toto al Teatro Puccini che a occhio e croce è il doppio del Teatro dei Malcontenti dove mi esibii io sul palco ..bhè in quei momenti mi sentii per una volta un po' Toto Cutugno anch'io....grazie al geometra.
Un inciso lo Stadio Zimbru è a Botanica, altra zona ricca di ricordi.
Lebowski ha scritto:In Russia fa ancora i suoi numeri.
Io ho pensato che una buona idea di business potrebbe essere girare i locali creando una sorta di tribute band di Ricchi e Poveri, Cutugno, Tozzi e compagnia bella.
Se le persone sono diposte a pagare anche 20-30 euro per una data degli originali, a noi non potrebbero arrivare a 7-8 a testa? Con 200 persone circa per locale potremmo tirare su un gruzzoletto più che discreto in 5-6 date, sufficiente per pagarci i viaggi.
Non sarebbe male.
Lebowski ha scritto:In Russia fa ancora i suoi numeri.
Io ho pensato che una buona idea di business potrebbe essere girare i locali creando una sorta di tribute band di Ricchi e Poveri, Cutugno, Tozzi e compagnia bella.
Se le persone sono diposte a pagare anche 20-30 euro per una data degli originali, a noi non potrebbero arrivare a 7-8 a testa? Con 200 persone circa per locale potremmo tirare su un gruzzoletto più che discreto in 5-6 date, sufficiente per pagarci i viaggi.
Non sarebbe male.
cangaceiro ha scritto:Lebowski ha scritto:In Russia fa ancora i suoi numeri.
Non sarebbe male.
non può funzionare, avresti pese superiore agli introiti a mio avviso non è una buona idea.
Lebowski ha scritto:Geo:
quale manager? Io per te avevo già pensato a quello dei ricchi e poveri, quello con i baffi che non canta mai.
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti