certo,come darti torto.....a posteriori è facile parlare
però se dopo due partite la difesa ti dimostra di non essere all'altezza,io dico che almeno un cambio,se non due,sono d'obbligo
se invece Bonucci e Bocchetti e Maggio,erano lì solo per fare numero,perchè non erano minimamente all'altezza di giocare,allora significa che l'errore è già nelle convocazioni
io credo che visto il livello medio-basso di questa nazionale,visto già prima di Italia-Slovacchia e non dopo,tutti avrebbero potuto avere una chance,anche Bonucci Bocchetti o Maggio (che l'ha poi avuta)
il problema purtroppo era un altro: Lippi è estremamente testardo e orgoglioso......stravolgere la squadra sarebbe stato come ammettere il fallimento delle sue prime scelte,e dare ragione alla critica......e non se l'è sentita....ha fatto i due cambi minimi sindacali,e via con l'ultima partita
si può dire che Quagliarella alla fine sia stato un pò la sua rovina: perchè ha fatto chiaramente capire a tutti quanto fossero sbagliate le sue scelte,ma nello stesso tempo non è bastato a risolvere la partita