Jena Plissken ha scritto:Gita rimandata a fine mese luglio o inizio settembre vedremo se qualcuno vuole aggregarsi fissiamo una data
Moran ha scritto:Easyjet ultimamente è un disastro, cancellano voli a raffica. Speriamo che per ottobre si siano risistemati, al momento sono nella bufera. Sapevatelo.
Jena Plissken ha scritto:Moran ha scritto:Easyjet ultimamente è un disastro, cancellano voli a raffica. Speriamo che per ottobre si siano risistemati, al momento sono nella bufera. Sapevatelo.
A parte questo credo che se trovo almeno qualche adepto andrò in macchina ..ora vediamo..comunque spero anch'io torni alla normalità visto che è sempre stata una buona compagnia e in futuro autunnale dovrò sicuramente riusarla
nelloyanto ha scritto:dal confine (ventimiglia) a lyon quanto ci si mette in auto a velocità autostradale?
Jena Plissken ha scritto:Affare fatto dal 10/12 Dicembre in concomitanza con il mio compleanno sarò finalmente a Lyon in zingarata automobilistica in ottima compagnia in un remake di brugges bruxelles 2008 per la celeberrima festa delle luci 2010
http://www.fetedeslumieres.lyon.fr/lumieres/sections/en
geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Affare fatto dal 10/12 Dicembre in concomitanza con il mio compleanno sarò finalmente a Lyon in zingarata automobilistica in ottima compagnia in un remake di brugges bruxelles 2008 per la celeberrima festa delle luci 2010
http://www.fetedeslumieres.lyon.fr/lumieres/sections/en
Saranno in loco anche Sun Semper Chi e Poeta...
Valuto se riesco ad aggregarmi...
Jena Plissken ha scritto:io però mi dispiace ( fino ad un certo punto ) ma non sarò in solitaria non so se avrò il tempo di vedervi e soprattutto non avrò tempo di fare spaccacranio ma spero di riuscire a farvi almeno un salutino
geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:io però mi dispiace ( fino ad un certo punto ) ma non sarò in solitaria non so se avrò il tempo di vedervi e soprattutto non avrò tempo di fare spaccacranio ma spero di riuscire a farvi almeno un salutino
Le gite romantiche non si fanno a Lione...
geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:io però mi dispiace ( fino ad un certo punto ) ma non sarò in solitaria non so se avrò il tempo di vedervi e soprattutto non avrò tempo di fare spaccacranio ma spero di riuscire a farvi almeno un salutino
Sun semper chi... ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:io però mi dispiace ( fino ad un certo punto ) ma non sarò in solitaria non so se avrò il tempo di vedervi e soprattutto non avrò tempo di fare spaccacranio ma spero di riuscire a farvi almeno un salutino
Le gite romantiche si fanno in segreto geom.... o no?!
Jena Plissken ha scritto:bah io non temo cappe
e non sono superstizioso come voi visto che il cibo cotto portato da casa la scorsa trasferta è risultato saporito
geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:bah io non temo cappe
e non sono superstizioso come voi visto che il cibo cotto portato da casa la scorsa trasferta è risultato saporito
Colazione al sacco sono buoni tutti...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti