Ciao a tutti!
Mi riprendo da poco da dolori alle gambe . Raramente ho guardato a lungo le scale prima di intraprenderle come questi giorni
.
I Mondiali Antirazzisti non deludono mai
.
Bella occasione per vedere vecchi amici, farne di nuovi e sconosciuti, prendere un sacco di caldo e di sole, fare un po’ di sport, puzzare il giusto, e , naturalmente, fare i minchioni
Da un punto di vista prettamente sportivo non si è brillato
, ecco.
A ranghi completi (il sabato) abbiamo vinto praticamente tutte le partite giocate
, ma gli altri giorni
Per dare un’idea all’allenatore della prossima edizione abbiamo preso 19 goals
.
Su 202 squadre peggio (o meglio
) ha fatto solo la squadra di una associazione di Imola che ne ha presi 25 (spero non fossero cechi
)
I 3 tedeschi si sono rivelati un autentico toccasana: resistevano alle alte temperature e facevano morale
.
Naturalmente il geometra ha fatto finta, e manco per bene.
Ci tenevo a ringraziare pubblicamente pfalco per l’apporto di ghiaccio e bibite fresche ;pingo, spilla e supergassoio che hanno portati cibo “locale” permettendoci di apprezzare le varietà regionali delle salsicce
e annarella, che è arrivata con me e mi ha dato una mano durante tutte le giornate con cucina e organizzazione, e anche guidando fino a casa.
Con loro volevo ringraziare tutti quelli che hanno permesso di passare qualche ora mangiando insieme dando una mano sia nella fase di cucina che nella fase di approvvigionamento (quasi tutti),perfino il geometra ha dato del suo
lavando la pentola del sughetto del venerdì.
Il campo “base” è stato adeguatamente volgare
. Con tanto di tenda ombreggiante improvvisata composta da + teli e barbecue di discreto livello
.
Per la prossima tornata bisogna assolutamente programmare un qualcosa da scambiare a inizio partita, anche una autentica pacchianeria, ma sarebbe da fare.
Alla fine abbiamo racimolato 70 euri da lasciare all’organizzazione. Sottolineo che anche la coppia supergassoio-spilla ha partecipato.
Io e Anna siamo rimasti fino alla fine del 2° tempo della finale. Poi siamo partiti e il fisico (il mio) non ha retto.
Meno male che quello di Anna invece ha retto, e ha guidato lei fino a casa.