Mondiali Antirazzisti 2010: Casalecchio di Reno (Bologna)

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Mondiali Antirazzisti 2010: Casalecchio di Reno (Bologna)

Messaggioda geom.Calboni » 12/07/2010, 23:13

Porcaccia Bidet ti denuncio per alcune foto diffatorie 8-) in alcune sembro incinto... :D
ed anche per quella completamente distrutto in tenda :)

per il resto da notare il tentativo di montaggio da parte del rudere della tenda di Gc :)

e poi...la mia preferita... ;) che spettacolo ragazzi... :roll: 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Jena Plissken » 12/07/2010, 23:16

geom.Calboni ha scritto:

Ne voglio una rarissima copia personale nettamente sul podio 8-) :D
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda cozzi11 » 12/07/2010, 23:29

Jena Plissken ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:

Ne voglio una rarissima copia personale nettamente sul podio 8-) :D

Mah...secondo me la riccia in costume aveva un passo in più.. :mrgreen:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 13/07/2010, 0:35

cozzi11 ha scritto:[

Mah...secondo me la riccia in costume aveva un passo in più.. :mrgreen:

uhmm ora che ci ripenso effettivamente :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Lebowski » 13/07/2010, 10:16

geom.Calboni ha scritto:Porcaccia Bidet ti denuncio per alcune foto diffatorie 8-) in alcune sembro incinto... :D

Beatrice avrà un bel po’ di amiche con cui giocare. Dalle foto, ad occhio, abbiamo superato il 5° mese. Non manca tanto. :D
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda annarella » 13/07/2010, 11:25

Eccomi, è stata una bella esperienza, un po' sottotono per quanto riguarda me, il mio umore che da un po'di tempo mi accompagna ma di sicuro è stato un modo per rilassarmi e per recuperare un po' di spazio interiore.

Un ringraziamento doveroso va a Pfalco che c'ha portato giornalmente ghiaccio e poi birre, senza di lui avremmo boccheggiato..
Peccato che poi ad un certo punto il Rada abbia lasciato il ghiaccio fuori e non vi dico cosa è diventato il frigo tra liquido di peperoni e altro...

Grazie a Lucas, perfetto compagno di viaggi ma anche buon giocatore e campeggiatore.

Grazie al Geometra per le divise scelte: Pantaloncini blu e pancia bianca. E poi per il suo stile: come si sedeva lui a bordo campo non si sedeva nessuno.

Grazie a Spilla e Gassoio che dopo essersi fatti un po' di chilometri al sabato sono anche andati a fare la spesa.

Grazie a Pingo e la sua razionalità organizzativa nella tempistica delle cene senza il quale ora staremo ancora a raccogliere i cocci della cena di sabato.

Grazie a Checabs, Nunzio che hann fatto la loro figura in squadra e poi son volati via.

Grande Porcaccia Bidet, fotografo ufficiale, altro volatile.

Grazie al vicino Giuseppe che m'ha tenuto compagnia nelle serate, mi perdevo e menomale che c'era lui.

Grazie a Rada che mi ha ospitata a casa sua per farmi ridurre le ore di viaggio.

Grazie a Cozzi che oggi mi ha fatto cominciare una dieta, senza saperlo.

Grazie a Gc, Jena e ai tedeschi a tutti gli altri, belle presenze.

Aidi era nei nostri pensieri e soprattutto nella pasta del giovedì: il bouquet di fiori di zucca che avevamo preparato per lei è stato un ottimo condimento, apprezzato da tutti i campeggiatori che passando si complimentavano del profumo ...

Ciao a tutti, pubblicate le foto, alla prossima!
Ciao!
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
annarella
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda Spilla78 » 13/07/2010, 11:51

Purtroppo anche il nostro intervento è stato "lampo" e ci siamo persi tutte le partite....l'anno prossimo cercheremo di arrivare il giovedì :D
Grazie a tutti per la bella serata, ad Annarella "cuoca della nazionale" (ma senza nutella), a Rada e la sua impareggiabile capacità di riciclare e smerciare i resti cibari :lol: , Cozzi e il suo sigaro (non pensate male :evil: ) a tutti gli altri (Pingo, Gc23,Geometra,Jena, PorcacciaBidet, Pfalco)sempre ottimi compagni di avventura, e alle nuove persone conosciute (Bruno, Peppe e i tedeschi).
Aspettiamo le altre foto....sto giro ho scroccato la macchinetta a Rada, toccherà attendere che abbia tempo per postarle :roll:

P.S. Pure secondo me la riccia in costume dava una pista alle altre, compresa la biondina fantasma bianco-latte :mrgreen:
Per chi ha amici in ogni luogo, ogni luogo è piacevole
Spilla78
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda supergassoio » 13/07/2010, 17:48

grazie a tutti per la compagnia, e' stato un piacere.

notevoli due momenti della giornata di domenica:
- la rissa tra marocchini e greci, alla faccia del fair play, con conseguente esclusione delle due squadre durante i quarti di finale :shock: :shock: :shock:
- la premiazione dell' a.n.p. di casalecchio di reno, con colonna sonora bella ciao, momento davvero commovente :D :D :D

alla prossima edizione! ;) ;)
supergassoio
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda geom.Calboni » 13/07/2010, 18:58

Lebowski ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:Porcaccia Bidet ti denuncio per alcune foto diffatorie 8-) in alcune sembro incinto... :D

Beatrice avrà un bel po’ di amiche con cui giocare. Dalle foto, ad occhio, abbiamo superato il 5° mese. Non manca tanto. :D

:mrgreen:

annarella ha scritto:Grazie al Geometra per le divise scelte: Pantaloncini blu e pancia bianca. E poi per il suo stile: come si sedeva lui a bordo campo non si sedeva nessuno.

quando uno ha stile... 8-)

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda pibi » 13/07/2010, 21:59

grandi ultras otra!
io ero a Ibiza, anzi no...nella rutilante Noli con nipoti mamma sorella cognato etc ma vi ho pensato :)

mi pare che quest anno vi fossero i grifoni ed i livornesi

DASPO PER CHI VA NEI VILLAGGI TURISTICI :mrgreen:
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Porcaccia Bidet » 13/07/2010, 23:10

E’ stato un evento molto divertente. Ringrazio tutti i partecipanti. Esprimo gratitudine per le parole di apprezzamento nei riguardi delle mie foto. Dato il successo ed il dibattito suscitato, ne pubblico altre. Alla minaccia di denuncia per diffamazione da parte del Direttore Organizzativo (Geometra), faccio rispettosamente presente che Egli non fosse il solo ad avere un pochino di pancetta senza essere (ufficialmente) incinto.
Allegati
IMG_4242.jpg
IMG_4242.jpg (170.59 KiB) Osservato 4956 volte
IMG_4215.jpg
IMG_4215.jpg (158.14 KiB) Osservato 4956 volte
IMG_4180.jpg
IMG_4180.jpg (211.75 KiB) Osservato 4956 volte
Porcaccia Bidet
Cancelliere

Messaggioda Moran » 13/07/2010, 23:32

Fiete tutti belliFFimi. :lol:
Si possono mettere le didascalie con i nomi? Alcuni li ho riconosciuti da foto di tour precedenti, altri no.
Purtroppo quest'anno per me era impossibile ma l'anno prossimo ci faccio un pensierino.
...quel misterioso gerundio dell'anima che è l'eterno presente del viaggio.
(Paolo Rumiz)
Moran
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda radaulpa » 15/07/2010, 16:33

Ciao a tutti!

Mi riprendo da poco da dolori alle gambe . Raramente ho guardato a lungo le scale prima di intraprenderle come questi giorni :roll: .

I Mondiali Antirazzisti non deludono mai :P .

Bella occasione per vedere vecchi amici, farne di nuovi e sconosciuti, prendere un sacco di caldo e di sole, fare un po’ di sport, puzzare il giusto, e , naturalmente, fare i minchioni :D

Da un punto di vista prettamente sportivo non si è brillato :roll: , ecco.
A ranghi completi (il sabato) abbiamo vinto praticamente tutte le partite giocate :!: , ma gli altri giorni :?

Per dare un’idea all’allenatore della prossima edizione abbiamo preso 19 goals :twisted: .
Su 202 squadre peggio (o meglio :D) ha fatto solo la squadra di una associazione di Imola che ne ha presi 25 (spero non fossero cechi :?)
I 3 tedeschi si sono rivelati un autentico toccasana: resistevano alle alte temperature e facevano morale ;) .
Naturalmente il geometra ha fatto finta, e manco per bene.

Ci tenevo a ringraziare pubblicamente pfalco per l’apporto di ghiaccio e bibite fresche ;pingo, spilla e supergassoio che hanno portati cibo “locale” permettendoci di apprezzare le varietà regionali delle salsicce :P e annarella, che è arrivata con me e mi ha dato una mano durante tutte le giornate con cucina e organizzazione, e anche guidando fino a casa.

Con loro volevo ringraziare tutti quelli che hanno permesso di passare qualche ora mangiando insieme dando una mano sia nella fase di cucina che nella fase di approvvigionamento (quasi tutti),perfino il geometra ha dato del suo :shock: lavando la pentola del sughetto del venerdì.

Il campo “base” è stato adeguatamente volgare 8-) . Con tanto di tenda ombreggiante improvvisata composta da + teli e barbecue di discreto livello ;) .

Per la prossima tornata bisogna assolutamente programmare un qualcosa da scambiare a inizio partita, anche una autentica pacchianeria, ma sarebbe da fare.

Alla fine abbiamo racimolato 70 euri da lasciare all’organizzazione. Sottolineo che anche la coppia supergassoio-spilla ha partecipato.

Io e Anna siamo rimasti fino alla fine del 2° tempo della finale. Poi siamo partiti e il fisico (il mio) non ha retto.
Meno male che quello di Anna invece ha retto, e ha guidato lei fino a casa.
radaulpa
Sono a 1500 Km

Messaggioda Aideena » 16/07/2010, 0:50

annarella ha scritto:Aidi era nei nostri pensieri e soprattutto nella pasta del giovedì: il bouquet di fiori di zucca che avevamo preparato per lei è stato un ottimo condimento, apprezzato da tutti i campeggiatori che passando si complimentavano del profumo ...

Ciao ragazzi!
vi mando un saluto velocissimo, qui tra un pianto e un ruttino non ho nemmeno il tempo di fare pipì.
Mi è dispiaciuto moltissimo non potervi ricevere giovedì scorso, ma ero in coma a letto con la febbre post parto e la bimba perennemente attaccata!
Adesso va molto meglio, comunque ho gradito tantissimo il pensiero del mazzo di fiori di zucca siete speciali davvero! :lol:
Spero di vedervi presto e di presentarvi la piccola (si fa per dire è già aumentata 1 kg dalla nascita!)
Un abbraccio a tutti!
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda geom.Calboni » 16/07/2010, 14:40

Aideena ha scritto: la piccola (si fa per dire è già aumentata 1 kg dalla nascita!)

non ci diventerà mica una callarona? :mrgreen:

Auguri ancora e ci vediamo presto...

geom.Calboni
Moderatore

Precedente

Torna a EVENTI