est_rane0 ha scritto:Per capitale della nightlife polacca credo debba intendersi fuor di dubbio Varsavia, anche se d'estate Sopot e' ottima
Hai qualche curiosita' in merito Geometra? vorrei tanto anche fermarmi a Varsavia, forse la tocchero' di striscio se scendo sul versante orientale e rientro verso Cracovia. Oppure per capitale intendevi Cracovia? vorrei tanto ripassarci ma ho il terrore a farlo: trovarla dopo 16 anni appestata di turisti e piena di Italiani devastatori mi fa venire l'orticaria solo a pensarci
est_rane0 ha scritto:In realta' non vedo l'ora che giungano tempi piu' propizi per spostarmi nella parte nordorientale, dove vi sono almeno 3 posti da testare, e il buon Geometra ha gia' capito tutto
est_rane0 ha scritto:Nel pomeriggio mi concedo una passeggiata al centro commerciale Galaxy, dove all'ultimo piano si trova un internet point e completo il salasso della giornata acquistando la fatica macchina fotografica, e crepi l'avarizia, fustigato dai rimproveri di Jena, prendo pure una Nikon Coolpix che e' un ottimo modello.
Effettivamente adesso comincia la parte esotica del viaggio, che dalla esplorazione della costa portera' alla scoperta' dell'est dell'amata Polacchia
est_rane0 ha scritto:Effettivamente adesso comincia la parte esotica del viaggio, che dalla esplorazione della costa portera' alla scoperta' dell'est dell'amata Polacchia
geom.Calboni ha scritto:est_rane0 ha scritto:Effettivamente adesso comincia la parte esotica del viaggio, che dalla esplorazione della costa portera' alla scoperta' dell'est dell'amata Polacchia
Ma Szczecin non è a ovest?
Jena Plissken ha scritto:Diciamo che Lublin e Rzeswov e limitrofi è quello che intenderei per est polacco cioè la parte vicina ai confini Ucraini e che comunque ora restano da tutt' altra parte
Jena Plissken ha scritto:troverei molto meritevole di nota perdere tempo più in slesia
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti