visto che mi hanno dato del desaparecidos
aggiungerò anche io my2cents
i motivi del mio graduale allontanamento sono diversi
da una parte un periodo di fuoco all'università, per la serie che entravo in laboratorio alla mattina alle 8 e uscivo alla sera alle 18.. peggio che in ufficio
per il motivo di cui sopra non ho avuto modo di fare praticamente nessun viaggio, quindi poco di nuovo da aggiungere di mio
dall'altra gran parte degli argomenti ruota attorno ai paesi dell'est di cui fatte un paio di eccezioni mi interessano molto poco, quindi normale che se il forum ha preso questa 'piega' (non che sia una colpa per carità) mi sono progressivamente allontanato
altra cosa che forse ha avuto un suo peso, ma probabilmente neanche più di tanto, è che gran parte di voi è un gruppo di amici di lunga data già prima di questo forum e al di fuori di internet
quel che mi dispiace è che in questo momento mi manca un punto di riferimento vero e proprio (oddio alla fine non è che i siti di viaggi manchino però): dilà ormai si è spttnato quasi del tutto, qui mi sembra che si era avviato bene poi ci si è
persi per stradaadesso torno ad organizzare per le prossime 2 destinazioni (finalmente si torna a parlare di partire!)
croazia/istria a fine agosto
e la tanto sognata australia a settembre dove starò 1 anno, così avrò qualcosa da raccontare
pace e bene
A.