Poeta ha scritto:Stiamo valutando alternative tra le quali, per tenere buoni 3 voli su 4, un San Pietroburgo - Tashkent via terra.
darietto ha scritto:Poeta ha scritto:Stiamo valutando alternative tra le quali, per tenere buoni 3 voli su 4, un San Pietroburgo - Tashkent via terra.
Attento che se hai preso un a/r e non usi l'andata perdi anche il ritorno
poeta ha scritto:sono anche appena tornato da un week end a Sopot.....
darietto ha scritto:Invece essendo un vettore IATA è come dico io . Ed infatti, a meno di non cancellare il volo in anticipo:
3.3.6 Please be advised that in the event you do not show up for any flight without advising us in advance, we may cancel your return or onward reservations. However, if you do advise us in advance, we will not cancel your subsequent flight reservations, but Article 3.3.4.will apply in this case. Exception is made for the destinations where one-way pricing concept is applied.
geom.Calboni ha scritto:poeta ha scritto:sono anche appena tornato da un week end a Sopot.....
Fumata nera?
Spero davvero che riusciate nel vostro intento...
E' un grande viaggio, con qualunque piano si svolga
Tramite un canale riservato e privilegiato forse sono riuscito a trovarvi un contatto in Kyrghizistan disposto ad accompagnarvi in campagna. Purtroppo il tempo stringe ma tenterò il possibile. Vi aggiorno prima della partenza
Poeta ha scritto:Attendiamo notizie!
Poi mi spieghi come fai ad avere contatti pure là!
vilmer7 ha scritto:se non sei ancora iscritto a http://www.couchsurfing.org ti consiglio di farlo: sto guardando ora e ci sono iscritti a bishkek, jalal-abad, naryn, osh e qualche altro paesino; anche se non per ospitalità però puoi trovare locali che ti possono aiutare con info dirette
bom viagem
Poeta ha scritto:Tramite un canale riservato e privilegiato forse sono riuscito a trovarvi un contatto in Kyrghizistan disposto ad accompagnarvi in campagna. Purtroppo il tempo stringe ma tenterò il possibile. Vi aggiorno prima della partenza
Attendiamo notizie!
Poi mi spieghi come fai ad avere contatti pure là!
"Bus notturno Bishkek - Tashkent. Sfondata frontiera kirghiza - kazaka e poi kazaka - uzbeka. Dalle 20 alle 13. Tragitto epico!"
geom.Calboni ha scritto:Sto pressando personalmente i ragazzi a raccontarci qualcosa.
Siamo estremamente curiosi...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti