Grodno, Bielorussia.

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: Grodno, Bielorussia.

Messaggioda darietto » 25/01/2010, 19:20

nelloyanto ha scritto:io sono l'unico pirla che nn trova voli a 10 lei o 4.99 lei :mrgreen:

Mi verrebbe una facile battuta ma evito :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 25/01/2010, 21:48

cesk ha scritto:In seguito ai riscontri positivi al mio racconto e soprattutto in seguito all'incontro post match (vinto ovviamente dall'Hellas ai danni di uno sfortunato Cosenza...) tra me, il Maestro e il Geom, davanti ad un'ottima bottiglia di rosso, un piatto di risotto al tasta sal (o all'isolana che dir si voglia..) salumi ed affettati misti, sto pensando di spedire al geom il primo racconto da me scritto un annetto fa che narra della mia prima visita in polska, ormai 3 anni or sono.
Non sarà Grodno ma credo che comunque meriti...

grande serata in compagnia di Cesk, del Maestro (non Cangaceiro :mrgreen: ) e del vino rosso.
ottimo feeling con storie di viaggi ed esperienza varie.
almeno ho dimenticato la sconfitta... :roll:

Grazie ancora di tutto... ;)

Tornando a Grodno, trovai poi la stessa (quasi) atmosfera a Rzeszow, in Polska, tempo dopo. Cesk mi confermi? ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda cesk » 25/01/2010, 23:44

Ringrazio lo stimato Geom per l'assist (che vedrò di realizzare alla Di Gennaro.. :lol: )... a sto punto necessita pubblicazione il primo racconto del mio arrivo in polska quasi 3 anni or sono (krakow - lublin) e successivamente il suo seguito con cronaca della spedizione in terra Resoviana... Rzeszow ha segnato la mia fine ed allo stesso tempo il mio nuovo inizio...
cesk
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda geom.Calboni » 17/08/2010, 0:19

Qualcuno è andato a verificare personalmente le affermazioni di Cesk e Maestro dopo le mie del 2006... :roll:
Urge pubblicazione del suo esimio punto di vista a riguardo... 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO